Dici? :shock:a_gricolo ha scritto:Acle, per caso la tua prima morosa te l'ha ciulata un concessionario Fiat?![]()
leon150cv ha scritto:per campanilismo, ed intolleranza al francese, perdonami ma non riesco proprio a leggere il forum linkato..non ci riesco..come ho letto 2 parole, mi sono uscite le bolle rosse..sarà che non amo molto la francia i francesi e la loro lingua..quindi....
che diconono sti trans...aplini..che poi... mai radice è stata più giusta nella storia linguistica latina, io solo come li leggo, figurati a sentirli parlare..mi sembrano dei...f...i...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:a_gricolo ha scritto:Acle, per caso la tua prima morosa te l'ha ciulata un concessionario Fiat?![]()
a_gricolo ha scritto:Acle, per caso la tua prima morosa te l'ha ciulata un concessionario Fiat?![]()
acle1968 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Acle, per caso la tua prima morosa te l'ha ciulata un concessionario Fiat?![]()
Non credo, ma se l'avesse fatto non ne sono al corrente
acle1968 ha scritto:leon150cv ha scritto:per campanilismo, ed intolleranza al francese, perdonami ma non riesco proprio a leggere il forum linkato..non ci riesco..come ho letto 2 parole, mi sono uscite le bolle rosse..sarà che non amo molto la francia i francesi e la loro lingua..quindi....
che diconono sti trans...aplini..che poi... mai radice è stata più giusta nella storia linguistica latina, io solo come li leggo, figurati a sentirli parlare..mi sembrano dei...f...i...
Ti elenco solo quello che ha cambiato, credo basti:
1 Batteria
1 Alternatore
1 Caricatore di CD
2 Maniglie interne delle portiere
1 Maniglia esterna porta
1 Serratura completa del potellone posteriore
1 Debimetro
1 Valvola E.G.R
1 Seconda valvola E.G.R. (6 Mesi dopo la prima)
1 Ammortizzatore posteriore
1 Contatto NEIMAN completo con TRANSPONDEUR e RELAIS
1 Secondo contatto CONTACTEUR (il primo era anch'egli difettoso)
1 ora è il momento della scatola del cambio.
logisticapperi ha scritto:ai francesi brucia ancora aver perso i mondiali![]()
![]()
![]()
![]()
logisticapperi ha scritto:ai francesi brucia ancora aver perso i mondiali![]()
![]()
![]()
![]()
acle1968 ha scritto:leon150cv ha scritto:per campanilismo, ed intolleranza al francese, perdonami ma non riesco proprio a leggere il forum linkato..non ci riesco..come ho letto 2 parole, mi sono uscite le bolle rosse..sarà che non amo molto la francia i francesi e la loro lingua..quindi....
1 Batteria
1 Alternatore
1 Caricatore di CD
1 Maniglia esterna porta
1 Debimetro
1 Valvola E.G.R
leon150cv ha scritto:acle1968 ha scritto:leon150cv ha scritto:per campanilismo, ed intolleranza al francese, perdonami ma non riesco proprio a leggere il forum linkato..non ci riesco..come ho letto 2 parole, mi sono uscite le bolle rosse..sarà che non amo molto la francia i francesi e la loro lingua..quindi....
1 Batteria
1 Alternatore
1 Caricatore di CD
1 Maniglia esterna porta
1 Debimetro
1 Valvola E.G.R
bè..c'è da consolarsi però..pensa se fiat faccesse orecchie da mercante...
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa