vertemati ha scritto:hai ragione, mi fidavo troppo, soprattutto dalle mie parti. Certe volte a Milano lasci l'auto in luoghi iper oscuri di periferia, poi te la sfondano in riva al fiume la domenica mattina dove la gente va a correre in bici come me...o forse è proprio per quello.....
lezione imparata, stavolta...
se non si inizia a tagliare delle mani non ci sara' mai fine,ma siamo nel paese delle banane con un buffone a capo del governo.gbortolo ha scritto:Anche chi fa sport entra nel mirino perché sanno che chi corre lascia tutto in auto.
A Lodi all'ultima maratona hanno fatto una strage sulle auto di chi partecipava :evil: :evil: :evil:
melego73 ha scritto:se non si inizia a tagliare delle mani non ci sara' mai fine,ma siamo nel paese delle banane con un buffone a capo del governo.gbortolo ha scritto:Anche chi fa sport entra nel mirino perché sanno che chi corre lascia tutto in auto.
A Lodi all'ultima maratona hanno fatto una strage sulle auto di chi partecipava :evil: :evil: :evil:
Non si puo' pretendere molto di piu'.
Purtroppo hai ragione,a me hanno marcato in piscina e mentre mi allenavo mi hanno aperto armadietto senza rompere il lucchetto,preso quello che gli interessava,rimesso via tutto e chiuso il lucchetto.
Me ne sono accorto a casa che ero senza soldi e senza telefono. :evil:
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa