Pevbacco, mi pave chiavo che si voglia viaggiave più comodi, la Panda la lasciamo alla sguatteva pev fave la spesa.arhat ha scritto:Oggi il traffico autostradale in direzione mare sembra avere tutta la fisionomia degli anni migliori.
C'è solo un però : utilitarie non pervenute.
arhat ha scritto:Oggi il traffico autostradale in direzione mare sembra avere tutta la fisionomia degli anni migliori.
eh certo, si parte al Forester in sû....arhat ha scritto:Oggi il traffico autostradale in direzione mare sembra avere tutta la fisionomia degli anni migliori.
arhat ha scritto:Oggi il traffico autostradale in direzione mare sembra avere tutta la fisionomia degli anni migliori.
Aerei Italiani ha scritto:arhat ha scritto:Oggi il traffico autostradale in direzione mare sembra avere tutta la fisionomia degli anni migliori.
Ok adesso dappiamo dove sara' il prossimo controllo della gdf....
bumper morgan ha scritto:eh certo, si parte al Forester in sû....arhat ha scritto:Oggi il traffico autostradale in direzione mare sembra avere tutta la fisionomia degli anni migliori.
C'è solo un però : utilitarie non pervenute.![]()
arhat ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:arhat ha scritto:Oggi il traffico autostradale in direzione mare sembra avere tutta la fisionomia degli anni migliori.
Ok adesso dappiamo dove sara' il prossimo controllo della gdf....
ai cancelli (deserti) di mirafiori ?
arhat ha scritto:bumper morgan ha scritto:eh certo, si parte al Forester in sû....arhat ha scritto:Oggi il traffico autostradale in direzione mare sembra avere tutta la fisionomia degli anni migliori.
C'è solo un però : utilitarie non pervenute.![]()
ma il forester mica è primium, è poco più di un utilitaria.
nonnomaio ha scritto:Sono in un bellissimo condominio sul mar ligure, nel senso che puoi usare la canna da pesca dal balcone del salotto (ospite, mica mio). Semideserto, appartamenti in vendita o sfitti, parcheggiato senza problemi al contrario degli anni scorsi... c'è la crisi, eccome!
nonnomaio ha scritto:Sono in un bellissimo condominio sul mar ligure, nel senso che puoi usare la canna da pesca dal balcone del salotto (ospite, mica mio). Semideserto, appartamenti in vendita o sfitti, parcheggiato senza problemi al contrario degli anni scorsi... c'è la crisi, eccome!
zero c. ha scritto:Fa ancora il rumorino nonno?
arizona77 ha scritto:nonnomaio ha scritto:Sono in un bellissimo condominio sul mar ligure, nel senso che puoi usare la canna da pesca dal balcone del salotto (ospite, mica mio). Semideserto, appartamenti in vendita o sfitti, parcheggiato senza problemi al contrario degli anni scorsi... c'è la crisi, eccome!
Scajo e' in ribasso![]()
cocis - 3 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa