Non c'è da vantarsi :?leon83 ha scritto:questo è l'effetto della crisi comprano oggetti a basso coto per poi rivenderli mi ricordo ancora nel 97 per potermi comprare il pc ho dovusto aspettare l'offerta sottocosto all'entrata dell'ipermercato eravamo in circa 700 per si e no 100 pc appena si è alzata la serranda c'era gente che si lanciava per terra per passare per prima hanno buttato giu mezzo negozzio senza contare una rissa tra 5 persone e alcuni che stavano prendendo a botte i commessi io fortunatamente forte della mia giovane età e scatto sono riuscito ad accaparrarmene uno mentre i miei aspettavano vicino alle casse per pagare
leon83 ha scritto:questo è l'effetto della crisi comprano oggetti a basso coto per poi rivenderli mi ricordo ancora nel 97 per potermi comprare il pc ho dovusto aspettare l'offerta sottocosto all'entrata dell'ipermercato eravamo in circa 700 per si e no 100 pc appena si è alzata la serranda c'era gente che si lanciava per terra per passare per prima hanno buttato giu mezzo negozzio senza contare una rissa tra 5 persone e alcuni che stavano prendendo a botte i commessi io fortunatamente forte della mia giovane età e scatto sono riuscito ad accaparrarmene uno mentre i miei aspettavano vicino alle casse per pagare
simo1988 ha scritto:Non c'è da vantarsi :?leon83 ha scritto:questo è l'effetto della crisi comprano oggetti a basso coto per poi rivenderli mi ricordo ancora nel 97 per potermi comprare il pc ho dovusto aspettare l'offerta sottocosto all'entrata dell'ipermercato eravamo in circa 700 per si e no 100 pc appena si è alzata la serranda c'era gente che si lanciava per terra per passare per prima hanno buttato giu mezzo negozzio senza contare una rissa tra 5 persone e alcuni che stavano prendendo a botte i commessi io fortunatamente forte della mia giovane età e scatto sono riuscito ad accaparrarmene uno mentre i miei aspettavano vicino alle casse per pagare![]()
GuidoP - 9 giorni fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa