"furgoncini", visto che il settore sopra e' presidiano dai tedeschi almeno da quello che vedo il "delivery" pacchi & affiniDiventeremo il " paradiso " dei furgoni....
"furgoncini", visto che il settore sopra e' presidiano dai tedeschi almeno da quello che vedo il "delivery" pacchi & affiniDiventeremo il " paradiso " dei furgoni....
"furgoncini", visto che il settore sopra e' presidiano dai tedeschi almeno da quello che vedo il "delivery" pacchi & affini
Pensa non ci fossero quelli....Diventeremo il " paradiso " dei furgoni....
E' evidente che la strada sarà quella. Chiudere. Bisogna solo capire come dirlo.Mi riallaccio qua per non aprire altre discussioni fotocopia.
Leggo notizie sul cell di situazioni drammatiche degli stabilimenti italiani imputate ovviamente al contesto, alla crisi delle forniture, alla CO2 e via discorrendo....
Stante che questa crisi a breve non si risolve poichè non ci sono in essere "novità" eclatanti che possano anche solo mitigare temporaneamente questa situazione secondo voi....
A maggio quando verrà presentato il piano industriale di Filosa verranno chiusi gli stabilimenti europei storici? E per storici intendo quelli Francesi Italiani in agonia?
Ma vedi il dirlo è nei fatti e lo sa bene chi lavora lì.....a meno che giustamente aggrappandosi a ciò che ha faccia finta di ....E' evidente che la strada sarà quella. Chiudere. Bisogna solo capire come dirlo.
condivido, le aperture di importazioni al mercato asiatico - indiano hanno solo accellerato certe scelte....E' evidente che la strada sarà quella. Chiudere. Bisogna solo capire come dirlo.
Hai contro tutte le istituzioni del continente, cosa poteva andare storto?Ma vedi il dirlo è nei fatti e lo sa bene chi lavora lì.....a meno che giustamente aggrappandosi a ciò che ha faccia finta di ....
Questo non riguarda solo "noiatri" ma anche Oltralpe....e proprio oltre l'alpe che mi dà da pensare.....in fondo è roba loro, come proprietà intendo, non è solo un ex imprenditore locale diventato multinazionale....
Come si dice sempre ed è la verità nel 2004 si spezzò un patto, quello tra Fiat e il suo paese. Se adesso come penso si rompe anche l'asse Francia-PSA....behHai contro tutte le istituzioni del continente, cosa poteva andare storto?
adesso permettetemi e' "piu' " grave al di la della "politica" di "non belligeranza" "Italia-Fiat" "Francia - PSA" , questi due paesi da tempo immemore hanno applicato una economia che va contro "l'industria" e su chi "produce". al di la di aiuti diretti (non piu' possibili) non vedo anche se e come questi aiuti possano ribaltare la bilancia di fronte ai competitors di Stellantis che producono fuori dalla ex CEE allargata....per non parlare degli stessi stabilitmenti Stellantis in africa.....a fronte di un numero sempre piu' grande di clienti che non possono permettersi le auto prodotte in Italia o FranciaCome si dice sempre ed è la verità nel 2004 si spezzò un patto, quello tra Fiat e il suo paese. Se adesso come penso si rompe anche l'asse Francia-PSA....beh
Carloantonio70 - 4 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa