stilo-bravo_club ha scritto:modus72 ha scritto:Mmhhh il mio tiene... per le gomme va benissimo ma tutte le volte che devo infilarmi sotto uso i cavalletti..stilo-bravo_club ha scritto:ho usato il cric idraulico del brico e sinceramente è davvero pericoloso, lo uso solo per alzare la volo l'auto ma poi sotto ci metto subito altri fermi
non mi "veniva" il termine cavalletti ed ho usato, impropriamente, "fermi"![]()
I dadi li avviti a mano giusto?modus72 ha scritto:Prendo gomme da negozi online dal 2006, ho un cric idraulico, un treno di invernali ed uno estivo ciascuno montato permanentemente sui cerchi per cui lo scambio me lo faccio da me, termometro alla mano, in circa mezzora... Dal gommista vado giusto quando un treno è finito o quando foro, per il resto in 5 anni mai dovuto far equilibrature e convergenze.Luigi-82 ha scritto:In effetti se si acquistano solo le gomme su internet senza i cerchi la vedo difficile fare l'operazione in casa...
Sì.Maxetto ha scritto:I dadi li avviti a mano giusto?
Come cric cosa consigli il tipo a carrello o quello a bottiglia?modus72 ha scritto:Sì.Maxetto ha scritto:I dadi li avviti a mano giusto?
Carrello, molto più comodo.Maxetto ha scritto:Come cric cosa consigli il tipo a carrello o quello a bottiglia?modus72 ha scritto:Sì.Maxetto ha scritto:I dadi li avviti a mano giusto?
Ok, appena ne trovo uno lo devo prendere.modus72 ha scritto:Carrello, molto più comodo.Maxetto ha scritto:Come cric cosa consigli il tipo a carrello o quello a bottiglia?modus72 ha scritto:Sì.Maxetto ha scritto:I dadi li avviti a mano giusto?
Temugin73 - 17 ore fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa