Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Creuze: interni

Creuze: interni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. casper1975

    casper1975

    Iscritto:
    1274392440
    Messaggi:
    308
    Piaciuto:
    0
    Credo che la Cruze sia una gran bella auto, ma gli interni solo del colore grigio chiaro condizinano molto la mia scelta. Io li preferisco tutti neri o avere qualche altra scelta.
    Poichè nel 2011 è prevista l'arrivo della due volumi, sarà inserita anche la possibilità di avere degli interni diversi per la berlina, anche perchè - consultando youtube ho visto che in altre parti del mondo - come gli Stati Uniti- già avviene... :twisted:
     
  2. alex.au

    alex.au

    Iscritto:
    1238590774
    Messaggi:
    95
    Piaciuto:
    0
    In realtà il grigio ghiaccio è l'unica scelta solo qui... Nel resto del pianeta esistono anche blu, rosso e nero per i tessuti e beige e nero per la pelle... (ved sito Chevrolet Usa....) Sinceramente non ho idea perchè qui la scelta debba essere così limitata.... (Peraltro stesso discorso per i colori di carrozzeria, nel resto del mondo esiste anche blu, rossa, etc... Qui solo nera bianca o grigia....)
     
  3. controilbanditismo

    controilbanditismo

    Iscritto:
    1266877080
    Messaggi:
    536
    Piaciuto:
    0
    Sul sito autoscout24.de ne vedo alcune con gli interni in pelle grigio chiaro, ed altre di svariati colori di carrozzeria non importati in italia.

    Forse se la gente cominciasse a comprarle in Germania, queste teste vuote del marketing (italiano) cambierebbero politica.

    Ah, dimenticavo, in germania è in vendita il milleotto benzina.
     
  4. T.G.A.

    T.G.A.

    Iscritto:
    1238757190
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Visto che sulla plancia dell'auto c'è il tessuto, nel lavaggio dell'auto che cosa succede?

    Secondo me è una cag.... è facile che si laceri o sporchi.
     
  5. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.174
    Piaciuto:
    5
    Perchè?
    Si pulisce esattamento come si pulirebbero i sedili od i pannelli porta in tessuto, che non sono proprio una rarità
     
  6. T.G.A.

    T.G.A.

    Iscritto:
    1238757190
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Ma si sporcano facilmente?

    Si puliscono senza lasciare tracce?
     
  7. alkiap

    alkiap

    Iscritto:
    1238577155
    Messaggi:
    8.174
    Piaciuto:
    5
    Non mi pare così facile sporcare la plancia, data la posizione non ci puoi appoggiare sopra nessun oggetto, non ti ci siedi sopra, non la tocchi...
    ci sono degli ottimi prodotti per la pulizia che ottengono bei risultati; chiaro che si ci rovesci sopra un litro di caffè la vedo dura.... ma in condizioni normali non ti si sporca certo più dei sedili
     
  8. T.G.A.

    T.G.A.

    Iscritto:
    1238757190
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Sono previsti aggiornamenti nei motori diesel per la berlina?
     
  9. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Si fra poche settimane (prima della fine dell'anno) il 2.0 diesel passerà da 150 a 163 Cavalli, l'omologazione da Euro 4 a Euro 5 e il cambio manuale da 5 a 6 marce (l'automatico è invece già a 6 rapporti), inoltre ad inizio 2010 uscirà un 1.8 da 145 CV con alimentazione bifuel benzina/GPL.
     
  10. T.G.A.

    T.G.A.

    Iscritto:
    1238757190
    Messaggi:
    29
    Piaciuto:
    0
    Bhe con queste motorizzazioni sarà ancora più interessante!
     

Condividi questa Pagina