GuguLeo ha scritto:
albelilly ha scritto:
GuguLeo ha scritto:
albelilly ha scritto:
Ok, Dario, ho imparato qualcosa di nuovo; del resto anch'io, a questa stregua, sono un "newbie", no ?
ciao, Alberto
Non cercare di fare il furbo! C'è differenza tra l'essere un
newbie e avere l'età per la quale l'aggettivo
new comincia ad avere un certo fascino...
dato che
"mi sei a ruota" (
) saprai bene che non è l'età anagrafica che conta; non so tu, ma io, a parte i capelli grigi, a parte un po' (poca) di pancetta a parte...a parte...a parte...io mi sento ancora ventanni...no, esagero...diciamo trenta và che è meglio... :lol: .e sicuramente
I'm a newbie ...per il forum...se guardi la mia data d'iscrizione
Ai miei figli a Natale hanno regalato la "tavola" per la Wii (quella per farci yoga ed altre amenità del genere per intenderci). All'inizio le devi dire la tua data di nascita, poi ti pesa, ti fa fare qualche esercizio di test e alla fine sputa la sua sentenza, dicendoti quanti anni dimostri in base alla forma fisica rilevata.
IO HO VENTIQUATTRO ANNI!!!
(mio fratello ha subito dedotto che l'ho crakkata in qualche modo...)
PS e comunque la data d'iscrizione c'entra solo fino ad un certo punto, e lo sai benissimo... byezz
Oh, buon Dario ! Guarda le casualità....anch'io ho comprato la Wii (solo la console, per ora senza la pedana) ed in famiglia abbiamo fatto tutti il
test fisico inserito nel cd wii sports e...indovina un po' che età virtuale ho ? Esattamente come la tua !!!!!!!! Si, la prima volta avevo ottantasette anni, ma nei giorni successivi sono "ringiovanito"...sai gli allenamenti...rendono
se vado avanti così torno adolescente... :shock:
Quello che personalmente mi (ci) mantiene giovane è la passione per i motori, Honda nella fattispecie, sia auto che moto: Passione che coltivo fin dalla più tenera età. Ricordo al Salone del ciclo e motociclo di Milano del 1969 quando fu presentata la gloriosa 750 four...un'astronave aliena paracadutata sulla terra...quatto cilindri, freno a disco,cromature a specchio, tanta di quella roba mai vista a tal punto che io, allora molto piccolo, non volevo piû tornare a casa, sarei rimasto lì a dormire con mio padre, altro malato di motori...mia madre ci dava per dispersi...allora i cellulari non c'erano. :shock:
Ricordo i miei pensieri di allora "Chissà se quando sarò grande riuscirò a comprarmi una di queste.." ora ne ho la serie Four completa e diverse altre.
Chi oltre all'auto ha anche moto Honda può capire: sembra incredibile ma le Honda, che abbiano 2 o 4 ruote non importa, non appena ci sei salito, hai fatto 3 curve, hai la sensazione di averle sempre guidate, non devi "farci la mano", le senti subito "tue". nessun'altra riesce a trasmettere tali sensazioni. La S2000 ad esempio, te la senti cucita addosso, il sedere praticamente sulle ruote posteriori ad avverire ogni piccolo segnale che ti viene trasmesso,
Ti assicuro con cognizione di causa che non c'è paragone, come feeling e spesso come prestazioni, rispetto a molte auto dai nomi altisonanti che, tra l'altro costano anche quattro volte tanto. Speriamo arrivi presto la sua degna erede... :?
Non voglio esagerare ma, anche per tornare in tema, secondo me sia la Jazz che la (o il, non so) Cr-v sono le migliori rappresentanti del proprio segmento, non per prestazioni, consumi o altre prerogative prese singolarmente, ma per una globalità di caratteristiche che le rende fruibili in ogni situazione e condizione di utilizzo. Entrambe hanno un'abitabilità incredibile a dispetto di dimensioni esterne normalissime. Per non parlare dei bagagliai, tipo stiva navale. Al nostro amico che chiede informazioni sul Cr-v non posso far altro che parlarne positivamente.
In tutta sincerità e relativamente all'uso per la quale l'auto è stata progettata, io non trovo difetti, vorrei solamente vedere montato I-vtec 2.4 da 180 cv, quello "americano", per intenderci. Ma questa è un'altra storia... 8)
Chissà se prima o poi, almeno qui in Svizzera....chi vivrà vedrà, si dice così, vero ?
Consueti lampeggi