GuguLeo ha scritto:
In realtà, se ci fosse qualche novità sul fronte della trazione integrale varrebbe invece la pena ragionarci su con attenzione... il dual pump attuale è fonte di preoccupazione per qualche proprietario, mi sembra.
Purtroppo di novità sulla trazione integrale non pare proprio che ce ne siano. Ho spulciato il sito della Honda Jap e i cambiamenti sotto questo profilo sono pari a 0.
Per quello che ho potuto capire, le differenze rispetto alla versione attuale sono:
1. Nuova chiave comfort (era ora!)
2. Allestimento top con finiture in legno al posto di quelle in metallo spazzolato
3. Grafica del display centrale retroilluminata in blu invece che in nero (anche versioni "base")
4. Nuovo allestimento con sedili misto alcantara/pelle (solo nero)
5. Nuovo navigatore di serie (aftermarket, in jap, hanno cose fantasmagoriche invece )
6. Maniglie interne rivestite in materiale gommoso
7. Le note modifiche esterne, che determinano un aumento di 3 cm in lunghezza (credo a causa del paraurti posteriore)
Edit:
qualche piccola modifica al dual pump, allo scopo di rendere più pronto il trasferimento di coppia, sembrerebbe esserci stata. Incollo la traduzione automatica del sito honda jp.
FF dritto stabilità dei veicoli unici e minor consumo di carburante, 4WD veicoli per soddisfare il terreno unico della vettura. It, Honda
È un unico real-time 4WD. FF a correre allo stato quasi normale automaticamente il trasferimento della coppia alle ruote posteriori quando necessario
Raggiungere l'ulteriore evoluzione di questo sistema, oltre a un largo affidabile-guida su strada e piacevole, tranquillo e l'efficienza del carburante ad alta
Sia per粛性. Invia le qualità ideali di un sistema 4WD che trasmette la coppia alla doppia posteriore
Noi aggiungiamo sistema di pompaggio Wanueikamuyunitto. Questo, FF ⇔ 4WD di commutazione istantanea
E a volte non ottenuto lasso di guadagnare tempo caratteristico. Inoltre, la cooperazione più dettagliata-distribuzione della coppia posteriore a
Ntororu diventano possibili, e anche la neve al momento della partenza è una presa alta, e liscia la curva
Può sentire la prestazione svolta. CR-V, inoltre, rafforzando la capacità della frizione e le parti principali,
Aumentare il trasferimento della potenza di trazione posteriore. Forte unità pneumatici di grande diametro, che corrono per raggiungere un senso di stabilità e di forte
Masu.
Tutto chiaro eh?