Ragazzi,
ebbene si dopo 110.000 km segnalo il primo problema al mio CR-V ictdi DPF Exclusive i-pilot.
Sabato si è accesa la spia avaria al motore e martedi portando in officina la diagnosi al computer è avaria al collettore di aspirazione a geometria variabile.
La macchina ha perso molta potenza sia in accelerazione e ripresa.
Oggi me la sostituiscono e tutto tornerà come prima.
Speso sui 100 euro.
Lampeggi a tutti.
P.S. In concessionaria ho visto le prime CR-V 2010 automatico pronte per consegna!
ebbene si dopo 110.000 km segnalo il primo problema al mio CR-V ictdi DPF Exclusive i-pilot.
Sabato si è accesa la spia avaria al motore e martedi portando in officina la diagnosi al computer è avaria al collettore di aspirazione a geometria variabile.
La macchina ha perso molta potenza sia in accelerazione e ripresa.
Oggi me la sostituiscono e tutto tornerà come prima.
Speso sui 100 euro.
Lampeggi a tutti.
P.S. In concessionaria ho visto le prime CR-V 2010 automatico pronte per consegna!