Salve a tutti,
ad inizio ottobre ho fatto il primo tagliando al mio CR-V immatricolato 09/2008 (km 15.000 sigh...).
Fra le varie cose ho parlato al capo officina del problema del liquido del dual pump visto che ad oggi non ho avuto occasioni (o non me ne sono accorto) di far entrare in funzione la TI (l'inverno scorso sono stato in montagna come al solito ma le strade erano pulitissime).
Alla mia domanda ha risposto che sulla mia non c'erano problemi e che la cosa era desumibile dal numero di telaio in quanto il mio riportava (circa a metà della stringa) 8U, mentre quelli con problemi erano identificati con 7U.
A qualcuno risulta??? Avete ricevuto risposte simili???
Buon CR-V a tutti!!!!
ad inizio ottobre ho fatto il primo tagliando al mio CR-V immatricolato 09/2008 (km 15.000 sigh...).
Fra le varie cose ho parlato al capo officina del problema del liquido del dual pump visto che ad oggi non ho avuto occasioni (o non me ne sono accorto) di far entrare in funzione la TI (l'inverno scorso sono stato in montagna come al solito ma le strade erano pulitissime).
Alla mia domanda ha risposto che sulla mia non c'erano problemi e che la cosa era desumibile dal numero di telaio in quanto il mio riportava (circa a metà della stringa) 8U, mentre quelli con problemi erano identificati con 7U.
A qualcuno risulta??? Avete ricevuto risposte simili???
Buon CR-V a tutti!!!!