salve, io l'ho acquistato, ancora non so la vera efficacia, ma di certo so ke costa 149.00 euro comprensivi di 7 mesi di abbonamento gratuito, piu' un ulteriore mese se vi iscrivete sul sito. poi dpo la scadenza ci sarebbe il rinnovo abbonamento di 99.00 euro valido 12 mesi, è piccolo pratico semplice da usare e da applicare, si carica o in makkina con l'accendi sigari o con un cavo usb incluso nel pakketto da qualsiasi pc. a quanto ho capito la vera forza del prodotto siamo noi utenti stessi, passandoci la voce tramite un segnale acustico in caso di visualizzazione di un mobile, per i fissi è auto aggiornato tutti i giorni in tempo reale, in piu' è l'unico a segnalare i tutor, calcola la velocita' in cui lo si passa e quale andatura mantenere per non stare in difetto in uscita dai tutor. per finire è l'unico legalmente utilizzabile, so ke pensate: io ho il tom tom o il garmin, ma considerate ke quelli vanno ugualmente aggiornati ma con la differenza ke dovete farlo voi e ci sta ugualmente un costo. lo so perkè ho sia uno ke l'altro, e poi i tutor non li vedono. ciao e spero di essere stato utile.