Suby01
0
derà un decisone quando il rischio sarà tollerabile.
Io capisco il punto di vista di Andrea. A me non me ne frega una mazza di uscire per ora, certo mi sono rotto un po' le p... ma anche arrivare a metà Maggio se si deve fare lo faccio.Io credo che modi di vivere devono passare per un istante in secondo luogo quando prima di tutto si rischia la propria vita o quella degli altri (dato che io posso contagiare un anziano molto più a rischio di me).
Penso che bene o male la protezione civile raccogliendo tutti i dati dalle regioni ha una situazione in mano che noi non abbiamo e che quindi con la commissione tecnica che ha creato, prenderà un decisone quando il rischio sarà tollerabile.
Di sicuro non aspetteremo il rischio zero ma un livello gestibile dal sistema sanitario. Ora quest'ultimo deve liberare i posti e far rientrare i medici malati.
Ma non si possono tenere fermi tutti i servizi anche dopo il 14 Aprile.
Io al momento lavoro da casa, non ho mai smesso, ma io sarei anche disposto a tornare al lavoro se protetto da mascherine e tenendomi a debita distanza.
Poi ovviamente ci sarebbe il problema dei figli, avendo le scuole chiuse i minori non possono restare a casa da soli....
Insomma in qualche modo bisognerà ripartire, non subito, ma entro questo mese.... gradualmente ovviamente