Amico mio....
Ripeto semplicemente
quello che ha detto l' Assessore alla Sanita' Lombardo
Non vorrrei che per accelerare ed evadere la mole imponente di tamponi fatti si sia proceduto un po' alla sanfasò ed ora molti risultati vengono ribaltati.
...col ca**o che non colpisce i bambini.....
Secondo me sarà anche minore.
[OT in OT]
Al riguardo, hai notato che la deceduta 68enne è stata definita "anziana", quando secondo i geni dell'economia dovrebbe essere ancora al lavoro perchè troppo giovane per la pensione?
[END OT]
Vivo vicino a Lodi ma cresciuto alla periferia di Milano.Ah ah... sei lombardo di origine siciliana? O siciliano nato in Lombardia?
"Alla sanfasò" lo diceva mia madre!
Veramente lo dicevano...mi ricordo di Onder che, quando diceva alcune cose incomprensibili del Corona, diceva appunto che non colpiva i bambini.Questo fino a 2 o 3 giorni fa. Poi.....Attenzione, nessuno ha mai detto che i bambini ne sono immuni!
Hanno solo conseguenze molto più lievi e un tasso di mortalità bassissimo (per fortuna!), sempre che non abbiano già altre patologie gravi.
Ah ah... sei lombardo di origine siciliana? O siciliano nato in Lombardia?
"Alla sanfasò" lo diceva mia madre!
E chi ci dice che altrove non abbiano fatto i tamponi senza fare troppa pubblicità?Avevo sentito "sanfrasò"..... comunque stamattina la Gismondo ha detto una cosa che Monsieur de La Palice può solo accompagnare: abbiamo trovato tanti positivi perchè li abbiamo cercati. Thanks the cock, come dicono a Oxford.... mi pare ovvio che se in un gregge di pecore cerchi il cane lo trovi, ma non per questo non è che non ci sono le pecore. Secondo me, avere abbondato con il numero di tamponi non è stato affatto un errore o un'esagerazione, quando si ha a che fare con qualcosa che non si conosce (e non c'è niente di peggio di un virus sconosciuto) è sempre meglio acquisire tutte le informazioni possibili. Anche perchè adesso sappiamo che le percentuali di espressione della malattia rispetto al semplice contagio sono quelle e possiamo muoverci di conseguenza, se avessimo fatto i tamponi solo sui positivi (come probabilmente hanno fatto altrove), come facevamo a sapere come si comporta davvero 'sto ca**o di virus?
E chi ci dice che altrove non abbiamo fatto i tamponi senza fare troppa pubblicità?
E chi controlla?Ogni stato è tenuto a comunicare all'OMS i risultati dei test con tanto di documentazione. Non si possono tenere i risultati in casa. La soluzione quindi sarebbe al più quella di non fare i tamponi.
E chi controlla?
E chi ci dice che altrove non abbiano fatto i tamponi senza fare troppa pubblicità?
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa