aspetta 5 minuti in modo che altri leggano poi semmai cancellalo
Vedi l'allegato 12818
Metto solo faccine che è meglio.
aspetta 5 minuti in modo che altri leggano poi semmai cancellalo
Vedi l'allegato 12818
È il rovescio della medaglia dei popoli abituati alla disciplina e all'obbedienza cieca e assoluta: non pensano e, appunto, obbediscono. Secondo te, in una popolazione latina sarebbero stati ipotizzabili i samurai o i kamikaze?
Oppure si inciampa sul tappeto alzato dalla cenere sotto, a forza di accumularla.
A sentire il discorso della Lagarde, tutti gli anziani delle mie parti stanno facendo di sì con la testa ripetendo un proverbio locale: dove comanda e femene e ara e vache, se vede e robe malefatte.... (epoca ante politically correct e #MeToo, ovviamente)
Vogliamo esaminare ( senza fare parte i causa )
i singoli complimenti
??
sai com'è, di avere i maggiori nemici alle porte che mi impediscono di rifornirmi dei materiali medici (bloccando quello che abbiamo comprato noi ed era solo in transito da loro) che mi servono non me l'aspettavo.
Pensavo anche che quel carrozzone che legifera sulla dimensione delle cozze potesse anche attivarsi e far fronte comune per reperire materiali dove l'emergenza non c'è. Invece pare che i popoli che più ci sono vicini sono quelli lontani e scusate l'ossimoro
Guarda, per favore, meglio che ti fermi qui.
Con tutto quello che stiamo passando, non ci serve proprio qualcun altro che getta fango sugli italiani.
Già ci basta il fango di provenienza estera.
Se era francese qualche dubbio l'avrei avuto, da parte di un belga credo sia sincero.
Permettimi, non credo che Arizona voglia buttar fango, è piuttosto una reazione di stizza e indignazione di vivere in paese che potrebbe essere un gioiello e che invece per colpa di certi italiani è in perdizione. almeno credo di aver capito così.
La Procivnon ha dato l'autorizzazione ma non ho capito il perchè...
Hanno inviato 200.000 mascherine che sono inutilizzabili ( sono fogli di carta igienica ha detto Gallera ma, ha aggiunto, le useremo per fare giú la polvere). Borrelli non di vergogna?
Un operatore del 118 è morto causa CV ;aveva 47 anni
Cio' non toglie che abbia
" VISTO UN ALTRO FILM "
Spesso non ci si pensa ma se manca....l'ultima volta che ho fatto la spesa scarseggiava anche qui. Almeno quel giorno, oggi non so.Minkia giovà, possono spedirmele qui? Non si trova più carta per the cess, il coronavirus ha fatto venire a tutti la cagarella.![]()
Poi ribadisco, ma la UE si è in qualche modo attivata per coordinare qualcosa e favorire l'approvvigionamento di questi materiali?
Spesso non ci si pensa ma se manca....l'ultima volta che ho fatto la spesa scarseggiava anche qui. Almeno quel giorno, oggi non so.
In Veneto si faceva una volta con le le foglie di pannocchia.Da ragazzino in Sicilia quando mi trovavo in escursione per le campagne si rimediava con le foglie d'arancio, ma qui non si trovano.
![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa