Fino a qualche gg fa lo stesso mi scorazzava per teatri con tanto di troupe televisiva al seguito proprio ad indottrinare il suo popolo al messaggio; "il cv a noi ce fa' solo che 'na p1pp4"...Macaron in diretta incoraggia il popolo franzoso...
Fino a qualche gg fa lo stesso mi scorazzava per teatri con tanto di troupe televisiva al seguito proprio ad indottrinare il suo popolo al messaggio; "il cv a noi ce fa' solo che 'na p1pp4"...
Gajardo, non c'è che dire!
Non siamo in condizione di criticare gli altri, vista l’incredibile sequenza di errori che abbiamo fattoStolti!! Tra poco ritorneranno all'amara realtà, e si diranno inconscienti di non aver fatto come gli stupidi italiani.
Ps: questo articolo conferma l'attaccamento morboso degli olandesi per il Dio denaro.
Non siamo in condizione di criticare gli altri, vista l’incredibile sequenza di errori che abbiamo fatto
Diciamo che Lavoisier ha sempre ragione: nulla si crea e nulla si distrugge, soprattutto i soldi.La gioia dei " grandi " del mestiere
Diciamo che Lavoisier ha sempre ragione: nulla si crea e nulla si distrugge, soprattutto i soldi.
Da quel che leggo Codogno e la Lombardia fanno scuola.
Tutte le regioni stanno vedendo una curva di contagio sovrapponibile alla nostra con ritardo variabile ma tipicamente di tre settimane.
Magari con meno decessi al momento ma ovviamnte destinati a salire man mano che il collasso dei servizi sanitari avanza.
Ergo a valle vedremo quali saranno state le scelte migliori in ordine al contenimento del contagio. E chi non avrà voluto sfruttare questo vantaggio potrbbe pagare uno scotto elevatissimo.
A patto che vengano veramente rispettate e che ognuno, ogni singolo cittadino, faccia la sua parte.
Staremo a vedere.
posso dire che a Roma da quanto posso vedere dalla mia finestra gia da ieri la situazione è cambiata, mentre fino a mercoledi ancora si vedeva la gente passare ora raramente si vede qualche pedone , certo la mia è una constatazione limitata ma credo che la situazione sia generale, credo quindi che a parte qualche caso la gente ora rispetta quando stabilito
Intanto in tutta la Cina appena 8 nuovi casi (sentito ora al tg).
L'Europa e gli Usa saranno altrettanto capaci?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa