Si si grazie, è in ripresa per fortuna. Ci sono voluti circa 25 gg.
Sono contento!
Si si grazie, è in ripresa per fortuna. Ci sono voluti circa 25 gg.
Non riesco a vederlo perché non abbonato, ma credo che sia corretto o sbaglio?
Non so non ne ho le conoscenze.
Di sicuro da ieri quando esco anche a buttare la pattumiera metto un fazzoletto, non tanto per evitare contagi, dato che faccio i modo di non incrociare nessuno, ma per rispettare la legge.
Al supermercato metto sempre la mascherina, ho visto pochissimi senza.
...così, in quelle poche realtà in cui si è affrontata l'emergenza in maniera efficace - e che guarda caso sono state le più esposte - i cadaveri si ammucchierebbero sui marciapiedi....
Sicuramente gli eventi sportivi saranno i più penalizzati. Oppure si potranno riempire i posti con distanze di 1 metro tra uno e l'altro. In pratica penso che uno stadio di 60.000 posti potrà accogliere 20.000 persone.
Per ora si parla di ripartenze a "porte chiuse".
...così, in quelle poche realtà in cui si è affrontata l'emergenza in maniera efficace - e che guarda caso sono state le più esposte - i cadaveri si ammucchierebbero sui marciapiedi....
Fino ad adesso l'Italia ha prodotto per il 40% forse anche meno delle sue possibilitù. Vediamo se questo risveglierà qualche coscienza oppure se passata l'emergenza tutto ritornerà come primaEh già, debito chiama debito
Mia figlia per esempio, non lavora dal 21 di febbraio ( zero stipendio perché non è dipendente ) e probabilmente sarà una delle ultime a ripartire.
Lei lavora nelle piscine, segue bambini autistici o gruppi di persone "diversamente giovani"per ginnastica posturale in acqua.
Difficile rispettare le distanze in acqua e negli spogliatoi.
Fino ad adesso l'Italia ha prodotto per il 40% forse anche meno delle sue possibilitù. Vediamo se questo risveglierà qualche coscienza oppure se passata l'emergenza tutto ritornerà come prima
Mi sa che una patrimoniale non ce la leva nessuna stavolta.Mia figlia per esempio, non lavora dal 21 di febbraio ( zero stipendio perché non è dipendente ) e probabilmente sarà una delle ultime a ripartire.
Lei lavora nelle piscine, segue bambini autistici o gruppi di persone "diversamente giovani"per ginnastica posturale in acqua.
Difficile rispettare le distanze in acqua e negli spogliatoi.
Tutti abbracciati, tutti a cantare l'inno, poi passata la festa gabbato lo santo.È una brutta possibilità ciò che dici, non mi stupirebbe
Basta prendere esempio da quelli realtà che funzionano e utilizzarle per tutti.
Chissà quanti "nullatenenti" con la villa intestata a qualcun altro che non hanno versato un euro di tasse negli anni hanno avuto bisogno delle cure mediche e dei dottori pagati proprio con quelle tasse.
Certo, proprio come avviene per i famosi costi delle siringhe....
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa