mammo4 ha scritto:Ieri ho fatto un tagliando alla mia Meriva 1.3 cdti ecoflex, presso il mio meccanico di fiducia (forse).
4 litri d'olio 10 -40
1 filtro olio
1 filtro aria
1 filtro gasolio
euro 145.
A me è sembrato un pò caro. Che dite?
paolocabri ha scritto:Per lo stesso tagliando alla mia clio in renault spesi 298 euro (in pi mi cambiarono solo il filtro abitacolo e l'olio erano 5 lt),
Ergo non è caro.
mammo4 ha scritto:Ieri ho fatto un tagliando alla mia Meriva 1.3 cdti ecoflex, presso il mio meccanico di fiducia (forse).
4 litri d'olio 10-40
1 filtro olio
1 filtro aria
1 filtro gasolio
euro 145.
A me è sembrato un pò caro. Che dite?
superaccord ha scritto:paolocabri ha scritto:Per lo stesso tagliando alla mia clio in renault spesi 298 euro (in pi mi cambiarono solo il filtro abitacolo e l'olio erano 5 lt),
Ergo non è caro.
Azz... ti han proprio salassato, io per accord con 6 litri di olio BARDHAL 284...in officina della casa
mammo4 ha scritto:infatti, la cosa che è costata di più è stato il filtro gasolio, ben 70?. Quasi quasi mi è costato meno quella della Golf VI 2.0 tdi....
Mistero...
mammo4 ha scritto:no, c'era scritto dhiflhrveahlnirniyrkflfynpw3f made in china.... :lol: :lol: :lol:
Ho la boccia con l'olio pagato, ma non messo nel motore in macchina. Ora non ricordo però che marca è
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa