manuel46
0
lucarts ha scritto:Il problema si ripresenta... Ultimo tagliando fatto ad Agosto, ora il 17 Dicembre quando mancavano ancora 11.000 km, il computer di bordo mi segnala di fare manutenzione. In concessionaria risulta che l'olio e' esausto, spero non sia un'altra purga come pagamento!!!
Curiosita' ma i costi che piu' di qualcuno mi ha riportato e che risultano molto piu' bassi dei miei, sono da Concessionario Renault o da Meccanico sotto casa??
Grazie....
Per la parte in neretto, si sono costi da officina ufficiale renault, come ti ho già detto a suo tempo, se il "problema" è che il cdb segnala l'olio esausto, è un bene.....
il prezzo del tuo ultimo tagliando ci sta, d'altronde hai 7,5 litri di olio,
che porta su il prezzo è che si paga l'olio ad un prezzo almeno doppio di quello che puoi trovere in internet per lo stesso identico olio,
poi ti mettono 90 minuti di manodopera, quando anche uno alle prime armi non dovrebbe metterci + di mezz'ora per un cambio olio!
Diciamo che su un minitagliando come l'ultimo che descrivi, puoi risparmiare un 50? da un generico,
l'unica cosa che devi tenere conto è che facendo i tagliandi in renault paghi di +, però se facendo gli scongiuri ti capita qualcosa fuori garanzia, forse puoi contare sullapplicazione della correntezza da parte di renault, sta a te farti i tuoi conti!
ps quanti km hai fatto in totale dall'ultimo cambio olio?