Ciao a tutti,
dopo avere eseguito il tagliando ogni 15000 km e il controllo gioco valvole ogni 30000 km. Sono arrivato ai 100000 km e mi sono ritrovato la registrazione del gioco valvole.
Sono venuto a conoscenza di tutti questi tagliandi, delle registrazioni e la calibrazione delle valvole solo strada facendo e non al momento dell'acquisto.
Ma alla fine è necessaria la registrazione delle valvole e il cambio dei bicchierini delle stesse?
Gli altri modelli o le altre case automobilistiche con alimentazioni bi fuel a gas prevedono una manutenzione così serrata e costosa?
Il costo del tagliando è stato di 2300 ? con cambio cinghia di distribuzione. Vi sembra normale?
dopo avere eseguito il tagliando ogni 15000 km e il controllo gioco valvole ogni 30000 km. Sono arrivato ai 100000 km e mi sono ritrovato la registrazione del gioco valvole.
Sono venuto a conoscenza di tutti questi tagliandi, delle registrazioni e la calibrazione delle valvole solo strada facendo e non al momento dell'acquisto.
Ma alla fine è necessaria la registrazione delle valvole e il cambio dei bicchierini delle stesse?
Gli altri modelli o le altre case automobilistiche con alimentazioni bi fuel a gas prevedono una manutenzione così serrata e costosa?
Il costo del tagliando è stato di 2300 ? con cambio cinghia di distribuzione. Vi sembra normale?
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