Salve a tutti.Il 19 dicembre,come specificato dal post scritto allora,ho firmato il contratto d'acquisto per una megane berlina 1.5 dci luxe grigio cassiopea con tom tom,arkamys,ruota scorta.Ancora sono in attesa dell'auto,che,secondo contratto,dovrebbe essermi consegnata l'11 febbraio,ma secondo il conce i tempi si allungheranno un po';l'auto era gia' in ordine dal conce;dopo qualche giorno ho provato a farmi inserire i fari allo xeno ma non ha potuto;allora gli ho chiesto se aveva un'altra auto gia' in ordine con gli xeno ma niente;in ultima ipotesi volevo ordinare un'auto con questo accessorio ma mi ha risposto che l'auto sarebbe potuta arrivare dopo il 31 marzo e avrei perso gli incentivi alla rottamazione quindi mi sono rassegnato;peccato.
Veniamo al dunque: Poiche' il conce dista circa 30 km da casa mia e l'auto che dovevo rottamare(comprata apposta per usufruire della rottamazione)non aveva l'assicurazione,gli ho detto che l'avrei rottamata in un centro autorizzato a 2-3 km da casa per conto mio,ma mi ha risposto che doveva essere rottamata in un centro demolizioni convenzionato renault e mi ha fornito una lista da cui ho scelto quello piu' vicino a casa anche se distante comunque 25 km.Comunque tra carroattrezzi(70 euro)e costo rottamazione(60 euro)alla fine forse ho sbagliato a non farla rottamare dal conce.
Voi avete fatto rottamare l'auto dal conce?Quanto avete pagato di rottamazione?
Veniamo al dunque: Poiche' il conce dista circa 30 km da casa mia e l'auto che dovevo rottamare(comprata apposta per usufruire della rottamazione)non aveva l'assicurazione,gli ho detto che l'avrei rottamata in un centro autorizzato a 2-3 km da casa per conto mio,ma mi ha risposto che doveva essere rottamata in un centro demolizioni convenzionato renault e mi ha fornito una lista da cui ho scelto quello piu' vicino a casa anche se distante comunque 25 km.Comunque tra carroattrezzi(70 euro)e costo rottamazione(60 euro)alla fine forse ho sbagliato a non farla rottamare dal conce.
Voi avete fatto rottamare l'auto dal conce?Quanto avete pagato di rottamazione?