Ciao utenti di Quattroruote, sono un nuovo iscritto. Come da titolo, vorrei sapere quanto costa in media il materiale, la manodopera e in totale la riparazione della filettatura della coppa olio.
come detto da eta beta, ogni caso fa a se, non si può ridurre a ogni erba un fascio, poi mi viene un dubbio: ma è rovinata la filettatura della coppa o la sede del tappo dove ingrana la chiave?Ciao utenti di Quattroruote, sono un nuovo iscritto. Come da titolo, vorrei sapere quanto costa in media il materiale, la manodopera e in totale la riparazione della filettatura della coppa olio.
benvenuto.Ciao utenti di Quattroruote, sono un nuovo iscritto. Come da titolo, vorrei sapere quanto costa in media il materiale, la manodopera e in totale la riparazione della filettatura della coppa olio.
Prezzo coerente.La riparazione l'ho già fatta e per la mia euro 4 mi è venuto 117, era per sapere se il prezzo è giusto dato l'attesa e l'olio e filtro non cambiato (l'olio era stato cambiato circa tre mesi fa). I miei amici hanno trovato il prezzo eccessivo.
Grazie per le risposte.
a prezzo medio di 40/50€/ora, se una conce di più, mi sembra abbastanza normale non sapendo se hanno dovuto tribolare mettendoci più tempo o meno...La riparazione l'ho già fatta e per la mia euro 4 mi è venuto 117, era per sapere se il prezzo è giusto dato l'attesa e l'olio e filtro non cambiato (l'olio era stato cambiato circa tre mesi fa). I miei amici hanno trovato il prezzo eccessivo.
Grazie per le risposte.
Dipende cosa è stato fatto: per fare un bel lavoro occorre togliere la coppa e mettersi sul banco col maschio a ripassare il filetto, oppure risaldare il dado eccetera (dipende dai casi e dall'auto, non sappiamo quale sia...); il tutto per evitare che dei trucioli metallici finiscano nella coppa (anche se poi ci sarebbe il filtro): in questo caso il prezzo sarebbe corretto.La riparazione l'ho già fatta e per la mia euro 4 mi è venuto 117, era per sapere se il prezzo è giusto dato l'attesa e l'olio e filtro non cambiato (l'olio era stato cambiato circa tre mesi fa). I miei amici hanno trovato il prezzo eccessivo.
Grazie per le risposte.
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa