Giorni fa ho avuto un incidente con la mia Toyota Prius di 9 mesi e l'ho portata alla concessiona SEF CAR di Milano per la riparazione. Mi hanno fatto un preventivo dettagliato con tanto di foto affermando di disporre di programmi dedicati che non sbagliano quasi mai i conteggi. Quando però sono andato a ritirare la vettura mi sono visto richiedere il 20% (= ? 460 euro) in più rispetto al preventivo. Mi hanno detto che sul preventivo c'era scritto "salvo imprevisti" e quindi era tutto legittimo. Ma non c'è stato nessun imprevisto, anzi hanno riparato la vettura anche male dimenticandosi di rimontare dei particolari e accoppiando dei pezzi in maniera approssimativa ragione per cui mi hanno invitato a riportarla.
Ho dovuto pagare per poter ritirare l'auto perchè era la vigilia di Natale e quando sono tornato oggi per parlare con un responsabile mi hanno detto che ora non si poteva fare più niente perchè la fattura era stata chiusa. Avrei dovuto trattare al momento del ritiro. Ma vi sembra una cosa normale? Qualcuno che ha avuto la stessa esperienza saprebbe suggerirmi come agire per evitare questa prepotenza? Grazie
Ho dovuto pagare per poter ritirare l'auto perchè era la vigilia di Natale e quando sono tornato oggi per parlare con un responsabile mi hanno detto che ora non si poteva fare più niente perchè la fattura era stata chiusa. Avrei dovuto trattare al momento del ritiro. Ma vi sembra una cosa normale? Qualcuno che ha avuto la stessa esperienza saprebbe suggerirmi come agire per evitare questa prepotenza? Grazie