Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

costo regolazione valvole astra 1.6 GPL

costo regolazione valvole astra 1.6 GPL - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lordraiiden

    lordraiiden

    Iscritto:
    1238847669
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ai felici :) possessori di Astra 1.6 GPL.
    Dopo essermi risalita la carogna sulla schiena , avendo visto Mimandarai3....
    qualcuno saprebbe dirmi quanto ha effettivamente speso ,per la regolazione delle valvole , che deve essere effettuata ogni 30000Km ?
    Vorrei fare due conticini comparando la 1.6 GPL con il benzina ed anche con il 1.7 D.
    Nella concessionaria della mia zona hanno detto :- Vedrai più o meno saranno circa 200,250?. Ma quando penso che per un semplice tagliando spendo circa la stessa cifra , mi sorgono parecchi dubbi.
    In ogni caso per informazione , come per tanti altri , a me non è stato detto nulla del problema , che Opel Italia definisce ordinaria manutenzione. L' ho appreso grazie al forum di quattroruote.
    Grazie in anticipo.
     
  2. astra115cv

    astra115cv

    Iscritto:
    1239566911
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao
    io ho un astra acquistata nel dic.2008 per il momento la tengo a benzina ma per il futuro penso di metterla a GPL. Mi sono informato del costo della regolazione delle valvole e mi hanno detto che si spende 300 euro.
     
  3. lordraiiden

    lordraiiden

    Iscritto:
    1238847669
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Grazie dell' informazione.
     
  4. Ligos

    Ligos

    Iscritto:
    1238621233
    Messaggi:
    674
    Piaciuto:
    0
    E quindi dove sta il risparmio se ci spendi 300? ogni 30.000 km considerando il fatto che l'impianto costa 1650? con i contributi statali?
     
  5. lordraiiden

    lordraiiden

    Iscritto:
    1238847669
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Il risparmio si va a far benedire. Io a conti fatti è come se avessi acquistato la 1.7 Diesel. Sarebbe stato meglio, ma purtroppo ho trovato un venditore disonesto , tralaltro pure mezzo parente, che tutte le questioni sul gpl se le è tenute per lui. Così è stato per la maggior parte di quelli che hanno acquistato il 1.6 a gpl. Credo che in fase di acquisto pochi si lascerebbero abbindolare se i venditori, concessionari, Landi Renzo e Opel Italia parlassero chiaro.
    Mai più OPEL :!:
     
  6. giossy73

    giossy73

    Iscritto:
    1239625144
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    IL COSTO TOTALE E' DI CA. 300, SEMPRE SE L'AUTOFICCINA E' ONESTA.
    TIENI CONTO CHE CAMBIERANNO TUTTI I "BICCHIERINI" DELLE SEDI VALVOLE, QUANDO MAGARI NON E' NECESSARIO FARLO MA, NEL DUBBIO LO FARANNO...
     
  7. pandaquattroperquattro

    pandaquattroperquattro

    Iscritto:
    1238586162
    Messaggi:
    235
    Piaciuto:
    0
    Valuta bene quanti chilomentri fai all'anno, prima di scartare il Benzina puro e semplice.
     

Condividi questa Pagina