Difatti farò subito la polizza cristalli, anche se dovevo già averla, ma l'agenzia Unipol una volta mi disse che devo fare per forza gli atti vandalici per avere la copertura sui cristalli, la cosa mi puzzò di fregatura, ma non avendo voglia di discutere me ne andai.vissiv ha scritto:Si costa veramente caro, ricordo che quando mi informavo per comprare focus o v50 il parabrezza e gli iniettori erano forse gli unici ricambi che costavano di più su focus che su volvo.
Vi racconto una storiella divertente (se non c'è da pagare):
Mio fratello ha una focus aziendale, un giorno gli si crepa il parabrezza. Non gli costa nulla farlo cambiare visto che l'auto è appunto aziendale, ma tra mille casini rimanda per un sacco di tempo....mesi e mesi, poi la crepa diventa troppo lunga ed allora decide di portarla all'officina. Gli cambiano il parabrezza, ritira l'auto, entra in autostrada e dopo due ore....stak...sassolino e parabrezza crepato!!!
Immagina un povero cristo che il parabrezza se lo deve pagare!!!! :cry:
Anche la mia - Unipol - arriva a massimo 560 ? per i cristalli.maxtroiano ha scritto:Carglass utilizza praticamente gli stessi cristalli che usa la ford..la differenza è nel fatto che quello che ti mette la ford c'è scritto Ford e poi più sotto la vera marca che è Plingkton (o similare)...quello che ti mette Carglass è direttamente Plingkton....vedere per credere....la maggioranza delle auto ha questa marca.....
Nel mio caso, parabrezza riscladato crepato da un sasso, polizza cristalli inclusa. Valore parabrezza 900 euro!! Garanzia cristalli che copre fino a 500.
Saluti Max
Il mio è liscio, senza bollicine.DOLINDO ha scritto:verifica se hai il sensore per la pioggia, in quel caso ti costa di più e lo devi ordinare alla FORD con il numero di telaio della macchina. ciao e buona fortuna
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa