Eldinero ha scritto:Rapix ha scritto:Ciao, per la mia A5 3.0tdi tiptronic del 06.2009 a luglio 2012 per gli 80.000Km ho richiesto un preventivo all'Audi della mia citta (Jesi) e mi è stato proposto un preventivo di Euro 750,00, comprensivo di IVA e manodopera, in cui avrebbero dovuto fare tutti i controlli previsti dal tagliando e la sostituzione delle pastiglie anteriori. Stesso lavoro effettuato da un meccanico generico l'ho pagato Euro 450,00. Un bella differenza non trovate? Ritengo i prezzi Audi esagerati, visti i tempi si dovrebbe pensare a delle formule a prezzo fisso e prestabilito, già al momento dell'acquisto. In modo che il cliente sia informato anche sui successivi costi di manutenzione. Così si fidileizza la clientela anche in tempi bui.
Scusa la franchezza, ma uno che acquista un Audi A5, vuol dire che ha la possibilità economica di sostenere i prezzi assurdi delle officine Audi. Altrimenti si prende una generalista qualsiasi. Troppo bello avere la macchina premium e poi chiedere prezzi da generalista.![]()
Se permettessero di accedere ai forum dei marchi "premium" solo i possessori di auto "premium", forse non leggeremmo certe "perle" di saggezza...