U2511
0
Il che è tutto dire, se si pensa che Vag non regala nulla, anzi.melego73 ha scritto:Ora con Skoda sono sui 30000km o 2 anni e costano meno.
Il che è tutto dire, se si pensa che Vag non regala nulla, anzi.melego73 ha scritto:Ora con Skoda sono sui 30000km o 2 anni e costano meno.
husky71 ha scritto:No no ari. Non hai capito bene. Costano di piu'. Io che faccio oltre 20000 all'anno ero comunque costretto ad anticiparli, dai 15 ai 18k. per i problemi sopracitati. Adesso ho 53000km e ho gia' fatto 3 tagliandi dai, fai te i tuoi conti. Un due anni e mezzo 3 tagliandi da 250+290+320.....
rotagian ha scritto:Lasciamo perdere... tra tagliandi e ricambi mi sa che è proprio come dice Melego: la macchina la paghi "a rate" dopo...
Sui ricambi per ora ho come termine di paragone le pastiglie: originali in concessionaria 160, originali da gommista di fiducia 130, trw da gommista di fiducia 100!!! alla faccia!!!!
Sui tagliandi io ne ho fatti 2:
il primo 260?, il secondo mi avevano chiesto dapprima 405?! :shock:
Fatto fare preventivo anche in altra concessionaria ufficiale: 280?. Quindi ho chiesto spiegazioni e hanno addotto scuse su pacchetti che loro (quella concessionaria) mettono per default, anche se non obbligatori.
Così sono arrivati a 330. Ho fatto ancora da loro, ma dal prossimo credo andrò nell'altra.
U2511 ha scritto:Il che è tutto dire, se si pensa che Vag non regala nulla, anzi.melego73 ha scritto:Ora con Skoda sono sui 30000km o 2 anni e costano meno.
melego73 ha scritto:Vedremo quando sara' ora se mi avranno detto la verita'.
Alla fine dovro' mettere olio,filtro olio e i 2 filtri aria.
E' previsto il cambio candele ogni 2 interventi.
rotagian ha scritto:Arizona.... aiutoooo!!!!
Le cifre che hai speso tu in concessionaria Mazda le spendo per farmi rispondere al "buongiorno"!
ahahhahahaha
:lol: :lol:
rotagian ha scritto:Guarda, quando al preventivo del secondo tagliando mi hanno sparato 405?, il primo pensiero è stato: "ok, la vendo!"
Poi il secondo era a 280 e ho capito che mi stavano prendendo in giro.
In ogni caso i prezzi sono da premium, la qualità... decisamente no!
Carloantonio70 - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa