arhat ha scritto:
ogni 100.000, un'amico è a 170.000 e non le ha ancora cambiate, io che le ho cambiate 2 volte in 9 anni le ho comunque trovate in condizioni eccellenti.
per i costi attualmente nelle officine ufficiali a ricambi originali si sta attorno ai 1000 n?uri tutto compreso. Se risparmi di cambiare il tendicinghia, e puoi risparmiartelo tranquillamente togli 200/250 n?uri.
Comunque ti consiglio di controllare bene le condizioni della cinghia degli accessori, se è in perfette condizioni quella, lo è anche l'altra e puoi tranquillamente aspettare.
ps.:ma dipende molto a quanto hai trovato le cinghie e dalla zona geografica, i prezzi della manodopera variano di molto.
Beh diciamo che preferisco una volta giu cambiare anche i tendi cinghia visto che è un lavoro che non si fa giornalmente ,subaru la conosco come marchio affidabile e conosco vari marchi perchè è il mio mestiere(vendo auto) ma imparo sempre volentieri.Il sito è autozona .it
Grazie ,le cinghie le ho trovate su un sito internet con buoni prezzi,il tendicinghia non lo risparmierei.Lavoro in concessionario non subaru e dovrei trovare un meccanico capace anche se non subaru ripeto.Inoltre l auto va bene e so che le subaru pur complesse meccanicamente sono affidabili,vediamo.