se ci fai sapere che macchina hai....... :?:mv72 ha scritto:salve a tutti,
vorei sapre quando mi viene a costare il 2° togliante....
Grazie
devi aggiungere al costo del primo tagliando il cambio del filtro gasolio massimo 300 euro anche ho sentito 350 euro.mv72 ha scritto:una ford c-max restyling 2008 1.6 90 cv titanium
ABC12 ha scritto:io sono della provincia di Roma.i tagliandi in teoria dovrebbero avere tutti lo stesso costo e cambiare tutti le stesse cose.ma vedo sempre una forte escursione di prezzi.la macchina di cortesia viene concessa dall officina in base alla disponibilità e dovrebbe essere gratis o a un costo minimo di 30 euro al giorno sempre a discrezione dell officina.il prezzo dell intervento è adeguato credo
io ho pagato 160 euro escluso il filtro aria perchè ne monto uno sportivo.tutto il resto è stato cambiato.on ho usato il tunap e meno di un ora di manodopera.cmax73 ha scritto:ABC12 ha scritto:io sono della provincia di Roma.i tagliandi in teoria dovrebbero avere tutti lo stesso costo e cambiare tutti le stesse cose.ma vedo sempre una forte escursione di prezzi.la macchina di cortesia viene concessa dall officina in base alla disponibilità e dovrebbe essere gratis o a un costo minimo di 30 euro al giorno sempre a discrezione dell officina.il prezzo dell intervento è adeguato credo
ciao abc, tu dove hai fatto i tagliandi e se si quanto hai pagato?
io li ho fatti a roma e il primo mi è costato 210
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa