ANDRY30 ha scritto:no, il forfait è iva compresa!Priks ha scritto:Secondo me va aggiunta l'iva a quel prezzo...per cui tutto torna...![]()
Ahhhhh ecco!!! Buono a sapersi!!!
ANDRY30 ha scritto:no, il forfait è iva compresa!Priks ha scritto:Secondo me va aggiunta l'iva a quel prezzo...per cui tutto torna...![]()
Priks ha scritto:ANDRY30 ha scritto:no, il forfait è iva compresa!Priks ha scritto:Secondo me va aggiunta l'iva a quel prezzo...per cui tutto torna...![]()
Ahhhhh ecco!!! Buono a sapersi!!!![]()
giusto, infatti il forfait olio e filtro costa sui 170 e quello abitacolo 35 che sommati........FSA ha scritto:Priks ha scritto:ANDRY30 ha scritto:no, il forfait è iva compresa!Priks ha scritto:Secondo me va aggiunta l'iva a quel prezzo...per cui tutto torna...![]()
Attenzione perché nel forfait non ci sono tutti gli interventi previsti dal programma di manutenzione: mi pare che il filtro abitacolo sia a parte.![]()
FSA ha scritto:Priks ha scritto:ANDRY30 ha scritto:no, il forfait è iva compresa!Priks ha scritto:Secondo me va aggiunta l'iva a quel prezzo...per cui tutto torna...![]()
Attenzione perché nel forfait non ci sono tutti gli interventi previsti dal programma di manutenzione: mi pare che il filtro abitacolo sia a parte.![]()
MaxilCorsaro3 ha scritto:effettivamente il dettaglio del forfait tagliando non è molto preciso(e potrebbe non essere casuale) pertanto non è neanche specificato che si tratti di olio DPF :shock:
IL TUO FORFAIT RENAULT
Gentile XXXXX
di seguito i dati del tuo preventivo Renault Forfait:
Officina
Selezionata XXXX
Modello
Selezionato Scenic III 1.5 dCi
Il tuo
Forfait FORFAIT TAGLIANDO
5W30 SOLARIS ? 199,00
5W40 ? 199,00
10W40 ? 199,00
MANODOPERA E IVA INCLUSA
Stampa questa mail e porta il tuo preventivo Forfait Renault
alla concessionaria selezionata!
Grazie.
Il Team Renault
Per carita' non farlo fare!! non sanno nemmeno che nel 1,5 dci ci va il solaris 5w30 dpf!! :evil:MaxilCorsaro3 ha scritto:Posto l'ultimo preventivo ricevuto(su una decina di officine di Milano mi hanno risposto solo in 3). Il prezzo sale ancora.....
Buon Giorno
Come da sua richiesta , le che l?importo per l?esecuzione del tagliando della sua vettura sarà Di 260? iva compresa .
Abbiamo previsto , come da manuale Renault le seguenti operazioni :
SOSTITUZIONE OLIO DPF ELF 540
FILTRO OLIO
RONDELLA FILTRO
FILTRO ABITACOLO
LIQUIDO LAVAVETRI
E tutti i controlli previsti per l?esecuzione tagliando.
Incluso mopera , smaltimenti ecologici materiali di consumo.
Se qualcuno fosse a conoscenza di officine oneste in zona Milano mi mandi pure un MP grazie!
P.S. questi hanno cannato anche l'olio!
MaxilCorsaro3 ha scritto:Posto l'ultimo preventivo ricevuto(su una decina di officine di Milano mi hanno risposto solo in 3). Il prezzo sale ancora.....
Buon Giorno
Come da sua richiesta , le che l?importo per l?esecuzione del tagliando della sua vettura sarà Di 260? iva compresa .
Abbiamo previsto , come da manuale Renault le seguenti operazioni :
SOSTITUZIONE OLIO DPF ELF 540
FILTRO OLIO
RONDELLA FILTRO
FILTRO ABITACOLO
LIQUIDO LAVAVETRI
E tutti i controlli previsti per l?esecuzione tagliando.
Incluso mopera , smaltimenti ecologici materiali di consumo.
Se qualcuno fosse a conoscenza di officine oneste in zona Milano mi mandi pure un MP grazie!
P.S. questi hanno cannato anche l'olio!
onriverside - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa