E cosa centra scusa, se lui ha fatto un tagliando ordinario a 200 mila la cifra sarà identica anche per te, forse non ti piace il prezzo?ceda2002 ha scritto:grazie molto ma io ho 18.000 KM ..........
Trotto@81 ha scritto:E cosa centra scusa, se lui ha fatto un tagliando ordinario a 200 mila la cifra sarà identica anche per te, forse non ti piace il prezzo?ceda2002 ha scritto:grazie molto ma io ho 18.000 KM ..........
Trotto@81 ha scritto:E cosa centra scusa, se lui ha fatto un tagliando ordinario a 200 mila la cifra sarà identica anche per te, forse non ti piace il prezzo?ceda2002 ha scritto:grazie molto ma io ho 18.000 KM ..........
ABC12 ha scritto:in provinacia di Roma mi hanno chiesto dai 220 ai 260 euro per il primo tagliando.io non ho raggiunto i 20000 ma ho fatto il tagliando prima e lò intervento credo sia lo stesso.alla fine ho pagato 160 euro .sui tagliandi si possono evitare determinate spèese che il cliente non vuole e che molte officine accettano.
ABC12 ha scritto:ho fatto fare solo lo stretto indispensabile(olio filtro olio e filtro aria)non ho fatto mettere gli additivi e non ho preso neanche la macchina sostitutiva,che qualcuno ha pagato,perchè ho assistito all intervento controllamdo pure il lavoro e verificando anche altre cose.in più l intervento è durato 1 ora e non 2 come ho visto scritto sulla fattura di altri.alla fine fine è stato il prezzo più basso che ho trovato e per me va bene cosi e pure l offivina è stata molto efficente.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa