salve chiedo consiglio al forum.. sto pensando di cambiare veicolo.. ho una macchina da rottamare e un altra da rivendere .. da mesi mi guardo attorno... tra quelle che più mi attizzano restano : la new megane 1.5 dci 90 cv che in alcune concessionarie del trevigiano le lanciano in offerta a 13.450 euro ... unico optional che vorrei è il cruise control 400 euro.. l'altra macchina è la nuova civic 1.4 i-VTEC mood, questa come magari qualche hondista può sapere ha gia praticamente tutto di serie.. o cmq molto altro rispetto a quello che realmente mi serve.. con un preventivo al netto della rottamazione e della mia macchina da dar dentro arrivo a 13.250... senza neanche chiedere di sconti... tra le cose che mi creano dubbio sono i costi di manutenzione e i consumi... percorro 20.000 km annui e passare al benzina della civic che cmq consuma poco mi fa aumentare la spesa carburante di 600 euro.. rispetto alla clio 15.dci 65cv che ho ora... i consumi tra clio e megane sono pressochè gli stessi.. forse un minino di consumo in più della megane ma veramente poca cosa..credo 4.4 l x 100 km della clio contro i 4.5 della megane a voi consigliarmi grazie...
... so che sono 2 macchine completamtente diverse.. ma una me la fa scegliere il cuore (civic che adoro come linea e interni) e il portafoglio la megane..
... so che sono 2 macchine completamtente diverse.. ma una me la fa scegliere il cuore (civic che adoro come linea e interni) e il portafoglio la megane..