Tourillo ha scritto:Scusate l'ignoranza ma per farsi dei driftoni (o deraponi che dir si voglia) da paura è meglio avere il differenziale normale o l'autobloccante?..
Se sì perchè, se no com'è, oppure vabbè..eh?!..Vediamo chi coglie la citazione anche a 'sto giro..
Tourillo ha scritto:Beh dai..uno che ha una macchina tutta originale ma che si spara dei traversoni paura per strada è un tamarro!..
Comunque la Carrera cos'ha?..Perchè se non erro c'è tra gli optional il diff. autobloccante sulle Porsche..
Comunque tu non sai con che cosa vengono meglio i traversi?..Con l'autobloccante o senza?..
Certo che c'è come optional sulla Carrera! Fino alla Turbo.lancista1986 ha scritto:Tornando alla tua domanda, non so nello specifico se Carrera abbia questo optional.. non ho mai guardato visto che la mia la presi usata.. saluti!!!
L'Autobloccante rende le derapate molto più facili ed efficaci...infatti nei campionati di Drifting lo usano tutte le autoTourillo ha scritto:Scusate l'ignoranza ma per farsi dei driftoni (o deraponi che dir si voglia) da paura è meglio avere il differenziale normale o l'autobloccante?..
Se sì perchè, se no com'è, oppure vabbè..eh?!..Vediamo chi coglie la citazione anche a 'sto giro..
Fancar_ ha scritto:Certo che c'è come optional sulla Carrera! Fino alla Turbo.lancista1986 ha scritto:Tornando alla tua domanda, non so nello specifico se Carrera abbia questo optional.. non ho mai guardato visto che la mia la presi usata.. saluti!!!
Come anche sulla bellissima (meccanicamente e telaisticamente) Cayman
E' un optional che non può mancare su una gamma di auto sportive come Porsche.
Una volta era optional anche, per dire, su una "banale" 320i
Le BMW M lo hanno di serie.
Ah quindi vengono meglio con l'autobloccante giusto?..lellom ha scritto:L'Autobloccante rende le derapate molto più facili ed efficaci...infatti nei campionati di Drifting lo usano tutte le autoTourillo ha scritto:Scusate l'ignoranza ma per farsi dei driftoni (o deraponi che dir si voglia) da paura è meglio avere il differenziale normale o l'autobloccante?..
Se sì perchè, se no com'è, oppure vabbè..eh?!..Vediamo chi coglie la citazione anche a 'sto giro..
flankker66 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Certo che c'è come optional sulla Carrera! Fino alla Turbo.lancista1986 ha scritto:Tornando alla tua domanda, non so nello specifico se Carrera abbia questo optional.. non ho mai guardato visto che la mia la presi usata.. saluti!!!
Come anche sulla bellissima (meccanicamente e telaisticamente) Cayman
E' un optional che non può mancare su una gamma di auto sportive come Porsche.
Una volta era optional anche, per dire, su una "banale" 320i
Le BMW M lo hanno di serie.
sulle vecchie montavano l'autobloccante meccanico,io ce l'avevo sulla appunto banale 320ìcoupè.
l'ultima 2000cc a 6 canne.
posso dirti che aveva+motricità ma al limite era peggio di quelle senza autobloccante.
reazioni pericolose,credimi.
sulle nuove il diff è controllato elettronicamente e molto + sicuro nel senso che i trasferimenti di potenza sono meno bruschi.
Di 320i coupè ce ne sono state un'infinità prima della 2.2i 170cv: quella può darsi che già lo proponesse optional.deejaymatthew ha scritto:La vecchia 320i (la 2.2 6 cilindri) lo monta di serie quindi??A me risultava optional. . .
Ih ih ih!..A dir la verità è colpa di "Top Gear"..SpiritOfEcstasy ha scritto:Tourillo hai visto troppo tokio drift!!! :lol: :lol:
Tourillo ha scritto:Ih ih ih!..A dir la verità è colpa di "Top Gear"..SpiritOfEcstasy ha scritto:Tourillo hai visto troppo tokio drift!!! :lol: :lol:
serve l'autobloccante...ecco perchèTourillo ha scritto:Scusate l'ignoranza ma per farsi dei driftoni (o deraponi che dir si voglia) da paura è meglio avere il differenziale normale o l'autobloccante?..
Se sì perchè, se no com'è, oppure vabbè..eh?!..Vediamo chi coglie la citazione anche a 'sto giro..
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa