diabolic ha scritto:
renexx ha scritto:
Mi permetto di chiamare in causa diabolic, uno dei più (giustamente) entusiasti fans del GLK, per confermare quanto da me affermato in apertura del sondaggio: la GLK primeggia praticamente in tutte le prove. Penso che sia uno dei migliori prodotti che Mercedes abbia lanciato negli ultimi anni. Però non decolla. Caterpillar dice che la Q5 vende di più perchè più bella, ma il vecchio X3?
ho risposto in modo forse un po' "duro" sul forum audi ............ma credo convincente..........pur di denigrare il prodotto si sparano minchiate da osteria ....fruscii consumi portiere leggere .tutte c a z z a t e per cercare di denigrare il prodotto.............ora primo chi se ne frega quanto vende.ti piace lo comperi non ti piace non lo comperi punto!............questo esteticamente parlando, invece parlando di sostanza beee non ci sono confronti da fare la glk è migliore su tutta la linea con buona pace per gli skodaudisti...per quanto riguarda x3 bmw .rimane un gran mezzo nonostante la "vecchiaia" del progetto e sono sicuro che con la nuova tornera' a primeggiare...riguardo la mia opinione personale sulla liena............la q5 xc60 ecc sono banali e uguali alla massa.la glk è unica o la si ama o la si odia .ma se la si ama .si avra' un'auto che non andra' mai fuori moda .............vedi gl....saluti
a parte che sei + drastico di me devo dire che la tua argomentazione ha fondamenta precise.
io credo che mb volesse realizzare un suv di livello un attimo + alto rispetto a q5 e futura x3.
fare questo senza cannibalizzare la sempre splendida ml era difficile.
infatti si chiama glk e non mlk.....
sono andati su una linea originale pur sapendo(non sono scemi) che avrebbero faticato un pò di + specie in europa.
la linea è molto di gusto usa dove piace il gusto un pò commander....
quindi forse non vogliono essere alternativi a q5 e compagnia bella ma semplicemente vanno per la loro strada.
per il mercato da piccoli vip urbani faranno l'mlk .
secondo me invece sbagli invece a considerare banale l'xc60 che vive di luce propria.
quanto al finale concordo in pieno,chi è di moda poi passa di moda.
ciao