<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> cosa ne pensate della fiat multipla ?? discutiamone | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

cosa ne pensate della fiat multipla ?? discutiamone

Salve, che ne pensate del fatto che i bracci toccano quasi con la barra? Ed addirittura sul ponte si sfiorano (addirittura forse toccano), e normale?
 
Noi abbiamo la seconda serie ( quella in foto) e io avrei preferito avere la prima, linea molto più personale e inconfondibile (impossibile confonderla con qualsiasi altra): in un mondo di auto anonime che si somigliano tutte non è poco. Ha i difetti tipici delle fiat del suo tempo, ma per una famiglia con figli penso che è difficile trovare di meglio specie nella configurazione a metano più risparmiosa. Attualmente non esiste niente di paragonabile per l'elevata autonomia a metano, per i 6 posti in 4 metri, per la versatilità del piano di carico: tolti i sedili, (perchè si tolgono molto facilmente) carica quasi quanto un doblò. I sedili non saranno da corsa, ma dietro, così come sono, ci si sale comodamente in 4; durante i compleanni dei figli ci salivano dai 5 ai 6 bambini. Gli interni non sono all'ultimo grido, ma sono pratici in linea con l'uso.
 
C'è stato un periodo in cui pareva che alla FIAT si pensasse che fare auto originali significasse fare auto brutte. Per fortuna quel periodo è passato, e occorre dare atto al nuovo corso, tra le altre cose, che auto brutte non se ne sono più viste.
 
la Multipla è stata un'auto geniale, penalizzata da un'estetica quanto meno discutibile (soprattutto la prima serie) e degli interni imbarazzanti (come il cruscotto rivestito in simil-moquette).
 
Back
Alto