Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

cosa guardare in caso di acquisto usato free2?

cosa guardare in caso di acquisto usato free2? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. leon150cv

    leon150cv Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    Come gia detto altre volte, ho bisogno di acquistare un'auto dalle caratteristiche tecniche del free2 (è in ballo anche il subaru forester), spazio a bordo, buona capacità di carico ed un eccellente trazione integrale. Visto che il free2 nuovo, attualemte è fuori budget, sto guardando per un usato. I prezzi sono accessibili per le mie tasche, diciamo in un range tra i 18 ed i 23.000. così ho trovato qualche free2 del 2007, se fortunato anche del 2008. I km sono sui 40.000 (ps quanto costa fare la distribuzione?). Cosa devo tenere ben presente prima di decidere (se) acquistarne uno usato? Certamente non posso chiedere al rivenditore di mettere l'auto sul ponte per vedere in quale stato è il differenziale. Do per scontanto il 2.2 psa è un buon motore, con una buona affidabilità, quindi una volta assicuratomi che la frizione non è arrivata (facendo la prova freno e accelleratore) e che è lineare e costante nell'erogazione, non saprei cos'altro guardare (lamierati a parte). Leggendo qua e la, magari mi sbaglio, benchè il free2 sia molto più affidabile rispetto al precedente, non posso non tener conto dei (tanti) proprietari che ne lamentano difetti. quindi?
     
  2. nostromo100

    nostromo100

    Iscritto:
    1238534442
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    0
    " ( tanti) proprietari che ne lamentano difetti " non ne esistono proprio per il Free2. Anzi, esattamente il contrario. Basta recarsi sul forum appropriato ( che deliberatamente non cito ) e ne avrai conferma. Tranne qualche sporadico caso ed in particolare per il FAP. Che comunque è un problema generalizzato un po' dappertutto. Purtroppo esistono anche le vetture ( di tutte le case ) " nate male". Quindi, come in tutte le cose, è anche questione di c..lo.
     
  3. leon150cv

    leon150cv Guest

    Iscritto:
    Messaggi:
    0
    Piaciuto:
    0
    ok, scusami se ti faccio notare che non hai risposto al mio topic. Mi spiace se ho dato l'idea di avere l'idea (permettetemi la ripetizione) che il free2 non è affidabile. Non lo credo affatto, però leggendo, su questo forum, è capitato a più di qualcuno di avere qualche problema col free2. Questo topic non vuole assolutemente essere un sondaggio sull'affidabilità del free2, cosa di cui suono assolutamente certo (altrimenti non valuterei neanche l'aquisto, non credi?), se mi sono espresso o ho lasciato intendere male chiedo scusa, sono molto grati link ad altri forum più specifici. Ritengo infine, il free2 un gran mezzo, forse il migliore della categoria!
     
  4. nostromo100

    nostromo100

    Iscritto:
    1238534442
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    0
    Non devi assolutamente scusarti. Ci mancherebbe. Forse sono io ad essermi espresso male..la questione è che la prima serie del free effettivamente qualche problema di affidabilità ce l'aveva.Ripeto, iscriviti al forum specifico del Free 2 ed avrai tutte le risposte ai tuoi quesiti in tempi rapidi. Gli iscritti sono parecchi e non esistono mitomani come spesso accade altrove nelle testate generaliste. E' una cosa seria. Non è elegante che io ti riporti qui il link, ma se cerchi su google : forum fl2 italia lo trovi di sicuro. Ciao
     

Condividi questa Pagina