awalkony ha scritto:ciao ragazzi,
ho trovato da un concessionario in zona una golf V 2.0L diesel comfortline a 6900Euro...e' del 2005 e ha percorso 25,000km...cosa dite e' un buon prezzo secondo voi o e' troppo?
e' bianca e ha 5 porte
awalkony ha scritto:bhe' se e' per quello , mi porto il mio meccanico di fiducia ceh la prova e mi dice se vabene o meno
awalkony ha scritto:credo di si...se cosi' non fosse col cavolo che la prendo...comunque il concessionario e' rispettabile qui in zona...speriamo bene...ma ascolta, oggigiorno e' ancora possibile scalare giu' i km?
Ps questo e' un prezzo per gli operatori del settore...tramite sotterfugi vari riesco a prenderlo altrimenti sarebbero come minimo 12-13 mila
se è tutto vero prendila...cerca di capire solo la storia della macchina, non so perchè ma 2.0 allestimento confortline e bianca mi sa di auto proveniente dall'estero, quindi nell'eventualità occhio all'ivaawalkony ha scritto:ciao ragazzi,
ho trovato da un concessionario in zona una golf V 2.0L diesel comfortline a 6900Euro...e' del 2005 e ha percorso 25,000km...cosa dite e' un buon prezzo secondo voi o e' troppo?
e' bianca e ha 5 porte
Mi puzza...Km troppo bassi (e in questo caso dovrebbe essere valutata di più) e prezzo troppo basso...e poi chi si fa un diesel 2.0 in 4 anni fa minimo 70-80.000 km di solito...guarda bene...awalkony ha scritto:ciao ragazzi,
e' bianca e ha 5 porte
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa