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Cosa controllare

Macchina presa!!!!!! bella lucida!!!
c'era addirittura la ruota di scorta!!!!

dai apparte gli scherzi......La macchina è EURO4!!

non ho controllato il codice che andavo di fretta ma il venditore mi ha detto che loro sanno che sono ancora tutte Euro4 e che non hanno nessunissima comuicazione al riguardo, il venditore lo conosco e dice che non hanno saputo niente al riguardo!!

Come potete immaginare ottima impressione per la macchina, è la mia prima nuova macchina fino ad oggi andavo in giro con una fiesta del 1997 immaginate la differenza.......

sembrava tutto apposto, per i tweeder me li dovrebbe montare tra qualche giorno che rivado da quelle parti per le pratiche della rottamazione che si sono un po arenate per problemi burocratici!!

sembrava tutto in ordine......adesso vedo di gustaremela e di farla camminare.......

che spettacolo!!!

ciao a tutti
 
Congratulazioni!! :D

Per l'euro 4/5 a sto punto... bah, chi ci capisce qualcosa? Se comunque il venditore accetta di scrivere euro 5 sul contratto... fatelo! Così si è tutelati.
 
Ernst? ha scritto:
Congratulazioni!! :D

Per l'euro 4/5 a sto punto... bah, chi ci capisce qualcosa? Se comunque il venditore accetta di scrivere euro 5 sul contratto... fatelo! Così si è tutelati.

Secondo me Euro 5 solo per chi la ordina dall'1/09 in poi...
 
JMS ha scritto:
Ernst? ha scritto:
Congratulazioni!! :D

Per l'euro 4/5 a sto punto... bah, chi ci capisce qualcosa? Se comunque il venditore accetta di scrivere euro 5 sul contratto... fatelo! Così si è tutelati.

Secondo me Euro 5 solo per chi la ordina dall'1/09 in poi...

E allora perché abbiamo 3 persone che l'hanno ordinata a giugno luglio e l'hanno ritirata i primi di settembre ed è euro 5? Probabilmente la discriminante non è i primi di settembre ma forse anche la fabbrica (quindi il Paese) dove viene fabbricata. Di certo... ce ne sono già 3 sulle ultime 4 consegnate e direi che oggi tutti i conce ti fanno mettere sul contratto euro 5 visto che nel giro di 2-3 mesi andranno a regime su tutte.
 
Confermo Euro4 con filtro antiparticolato!!!

non so quale sia la situazione reale ma a questo punto posso immaginare che dipende da dove vengono prodotte o da dove le prendono le concessionarie......magari ne "avanzano" 3 in germania e vengono prese da un concessionario in italia e sono Euro5........è una mia supposizione sia chiaro non ci capisco niente! huhuhuhuhuhuhuhhuuh

cmq è fantastica che spettacolo bellissima
 
Eccomi di ritorno, ieri sono stato dal concessionario a vedere la pupa. :D
Era là nel cortile al sole ed il nero nacrè sotto i raggi brillava che è una meraviglia, sembra un grigio scurissimo con dei riflessi vagamente dorati. Era ancora tutta piena di imbottiture e plastiche protettive, oltre ad avere abbondante polvere addosso. Dentor il vano motore, invece, era tutto molto pulito. :-D
La prima cosa che ho fatto è stata provare come funziona l'easy access, e l'ho trovato molto comodo. Dopo un bel po' di controlli estetici e di assemblaggi vari ho fatto una brevissima prova dell'impianto audio Arkamys e non mi ha lasciato per niente insoddisfatto, anzi forse meglio di quanto mi aspettassi. Certo, è tutto da verificare quando sarà in marcia! :hunf:
A parte queste cose veloci, non ho fatto altro che firmare i fogli per richiedere immatricolazione e targa e... versare un corposo anticipo! :XD:
Martedì dovrei avere più notizie a disposizione e mi farò mandare copia del libretto così avremo evidenza della classe di omologazione. ;)
 
ordinata ad aprile. Ritirata 25 settembre Euro 4 con FAP ( cigolii posteriori e piccioni nel cofano a freddo!!!) Speriamo che in officina trovino una soluzione ai miei problemi. Qualcuno ha notizie in merito ?
 
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