Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
qualcuno ha mai caricato una lavastoviglie?
Ebbe si mi hanno regalato una lavastoviglie praticamente nuova che si trova a Bergamo e vorrei portarla nella casa in campagna in provincia di Lecco
Consigli?
Saluti
se ti sta fisicamente come misure e ti passa dal portellone ti raccomando di procurarti una bella tavola di legno o di truciolato da usare come fondo su cui farla scivolare quando la infili così da non rovinare il rivestimento interno e per distribuire il peso così da non distruggere il portaborse o altro.
Un pò di stracci, sacchi, polistirolo o qualsiasi altra cosa per fare da spessore sui lati così che non scivoli e via e se tocchi che non faccia danni.
infine..... evita il misto stretto e le chicane
io ho caricato di tutto un pò, compresi alcuni quintali di legna da ardere oltre a tavole ed assi per il bricolage (e qui purtroppo nota dolente un mio amico nello spingerla dentro dal bagagliaio ha fatto il danno toccando la plancia di alluminio dove ci sono i comandi della radio lasciando una gnola :hunf
Non ho esperienza con la V50 ma si' con carchi ingrombranti
Legala con degli elastici tipo questi:
o molto meglio con delle cinghie a cricchetto (mi pare si chiamino cosi').
Prendi oppure fatti dare le misure 'esatte' dell'ingombro cosi' pianifichi bene il carico.
Infine, anni fa ho preso un carrello da facchinaggio tipo questo:
che e' valso piu' dei soldi che costa. Ho perso il contro di quante volte mi ha salvato tempo e sforzo, e sopratutto ... la schiena
Spesso lo uso come "scivolo" per far slittare carichi dentro e fuori dai mezzi, quindi agevolando una fase difficile che e' appunto "centrare" il bagagliaio
Grazie a tutti per i consigli!
appena avrò fatto vi relazionerò anche se al momento non ho molta voglia di fare la "faticata" e devo inoltre recuperare il carrello per il facchinaggio e un'aiutante
Saluti