agricolo
0
ferrets ha scritto:tocca improvvisarsi cuochi![]()
Beh, modestamente con il wurstel sono un artista.....
ferrets ha scritto:tocca improvvisarsi cuochi![]()
Al forno o no, basta che sia ......vint72 ha scritto:anche la maiala al forno...![]()
![]()
![]()
mah, io preferisco cucinare e mangiare la patata...a_gricolo ha scritto:ferrets ha scritto:tocca improvvisarsi cuochi![]()
Beh, modestamente con il wurstel sono un artista.....
Allora è per la mamma dell' agnelloa_gricolo ha scritto:
ma anche prima, per me...a_gricolo ha scritto:Comunque una cosa è certa: al confronto di queste Vissani può andare a cagare......![]()
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:blackshirt ha scritto:a_gricolo ha scritto:blackshirt ha scritto:a_gricolo ha scritto:Sto pensando di iscrivermi a un corso di cucina.....
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=97278&sez=LEALTRE
...che ne dite?
miiiiiiiiii!
senti, andando off topic, tu che sei del settore, ti intendi di prezzi dei pioppi?
Uhm.... sono un meccanico, non un economista. Se mi dai qualche indizio in più magari mi posso informare.... Belpi ha la mia e-mail, se vuoi sono qui
niente, dato che mio papà ha un campo con circa 200 pioppi che sono pronti per essere tagliati, volevo sapere se conoscevi + o - il prezzo di mercato...
Prova a guardare sui siti delle camere di commercio. Dovresti trovare qualcosa di simile a questo
http://www.infolegno.com/pdf/listino_pioppi.pdf
Anche per me. Da quando pubblicò la ricetta sulla "fiorentina", in toscana è stato offeso nei modi più incredibilia_gricolo ha scritto:Comunque una cosa è certa: al confronto di queste Vissani può andare a cagare......![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Anche per me. Da quando pubblicò la ricetta sulla "fiorentina", in toscana è stato offeso nei modi più incredibilia_gricolo ha scritto:Comunque una cosa è certa: al confronto di queste Vissani può andare a cagare......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
FrenchLollipop ha scritto:Preferisco la cucina russa.
"Hanno ucciso, fatto a pezzi e poi cucinato con le patate una 16enne, per poi servirla alla loro coinquilina. Non è un film dell'orrore, ma la realtà successa in Russia, dove davanti al tribunale di San Pietroburgo sono sotto processo due ragazzi di 20 anni, Maxim Golovatskikh e Yury Moshnov. I due, storditi dall'alcol dopo un party goth metal, hanno ucciso e poi mangiato la giovane Karina Barduchian, loro amica, per poi servirla alla loro coinquilina Ekaterina Zinovyeva. "Ho sentito le grida - ha raccontato la ignara cannibale - pensai ad uno scherzo e tornai in camera mia. Non avrei mai immaginato che il giorno dopo la carne che mi offrirono da mangiare fosse quella di quella ragazza". "Le nostre vite sono distrutte - ha detto la madre di Karina - è già terribile perdere una figlia, ma perderla in questo modo è ancora più orribile". Il processo è stato bloccato e rinviato dopo il malore di uno dei giurati dopo aver visto le foto della vittima".
fonte leggo .it http://www.leggo.it/articolo.php?id=55290
Della bistecca o di Vissani?migliazziblu ha scritto:biasci ha scritto:Anche per me. Da quando pubblicò la ricetta sulla "fiorentina", in toscana è stato offeso nei modi più incredibilia_gricolo ha scritto:Comunque una cosa è certa: al confronto di queste Vissani può andare a cagare......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sii piu' chiaro....io sono un grande ammiratore....
Grazie. Ciao
biasci ha scritto:Della bistecca o di Vissani?migliazziblu ha scritto:biasci ha scritto:Anche per me. Da quando pubblicò la ricetta sulla "fiorentina", in toscana è stato offeso nei modi più incredibilia_gricolo ha scritto:Comunque una cosa è certa: al confronto di queste Vissani può andare a cagare......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sii piu' chiaro....io sono un grande ammiratore....
Grazie. Ciao
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa