fox3061 ha scritto:
Salve a tutti, avrei bisogno del Vs. aiuto, sono un pò pignolo e mi piace vederci chiaro. Il 10 dic. 2009, ho acquistato per mio figlio una Corsa 1.3 cdti 75 cv Euro 4, a detta del venditore si trattava del nuovo modello 2010 che loro avevano già in concessionaria. Io ho qualche dubbio in quanto documentandomi in rete sapevo che il modello 2010 sarebbe stato messo in vendita alla fine di gennaio 2010 con modifiche solo ai motori che divenivano euro 5 quelli a benzina e il diesel 1.3 da 90 cv, mentre interni ed esterni rimanevano invariati. Vi chiedo come si fà a sapere se è la versione nuova o la vecchia?? dalla carta di circolazione o da qualche minimo dettaglio nascosto??. Grazie a tutti.
Cerco di risponderti anche se non è facile vista la complessa politica commerciale che adottano tutte le Case:
probabilmente la tue è un model year 2010 e credo che si possa dedurre dal numero di telaio (anche se non so' come di preciso).
Il punto è che sta uscendo uno nuovo my 2010 con i motori aggiornati euro 5 e alcuni con qualche cavallo in più (non mi pare però per il cdti da 75cv).
Purtroppo gli aggiornamenti sui vari modelli in commercio sono continui e non è sempre facile capirci qualcosa, anche perchè i concessionari a volte non sanno o fanno finta di non sapere.
Goditi l'auto!
PS
Se ti va vedi questo link http://listino.omniauto.it/modelli/opel/corsa-3porte-berlina-2-vol.-2010
è il Listino aggiornato. Ciao.