sigey1972 ha scritto:
salve a tutti....io ad agosto ho avuto la brillante idea di comprare una opel corsa 95 cv ecoflex e non vi sto a spiegare quanti problemi ha tra l'eletronica e non parliamo dei consumi...volevo sapere se sono io il primo ad avere beccato la macchina difettosa o sono tutte cosi...grazie
OPS...correggo lo comprata a luglio...
praticamente dopo 10 giorni +- mi sono accorto che l'ABS non mi funzionava poi mi si spegneva a partire da fermo ( io credevo ke ero io ha non saperla mandare ) poi praticamente al minimo si accelerava da sola ( come se qualcuno gli dava delle piccole accelerazioni ). L'illuminazione interna non funziona correttamente all'apertura dello sportello e ( chiusura ). Vibrazioni nel cruscotto a non finire. Come consumi ai me riesco a malapena ha fare14/15km con 1 litro, non riesco a fare neanche il ciclo urbano come è scritto sul libretto 4,60x100 km e cioè 21,7con 1litro.
E poi la ciliegina sulla torta la settimana prima di natale mentre viaggiavo sulla statale non mi andava oltre i 3100 giri come se mi entrava il limitatore..