Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Corsa 1.7 CDTI Sport usufruisce degli ecoincentivi?!

Corsa 1.7 CDTI Sport usufruisce degli ecoincentivi?! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. SteelTK

    SteelTK

    Iscritto:
    1240427568
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Io personalmente ho avuto una spiacevole esperienza il mese scorso quando recandomi dal concessionario OPEL Delfino di Genova, e chiedendo un preventivo per la Opel Corsa 1.7 CDTI Sport, mi è stata negata l'opportunità di usufruire degli ecoincentivi statali, perchè a loro dire, e in modo saccente, con la motorizzazione richiesta l'unico modello che ne può usufruire è il GSI (guarda caso il più caro!)... Dopo questa esperienza mi sono recato da un altro concessionario, con il quale mi sono trovato benissimo, e ho ordinato il modello da me preferito, cioè Opel Corsa 1.7 CDTI Sport, ed ho potuto usufruire di tutti gli ecoincentivi più lo sconto Opel!
    Volevo segnalarvi questo caso, che a me sembra alquanto strano...!!
     
  2. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    purtroppo in giro c'è molta gente disonesta pronta a fegare il prossimo in qualunque modo...cmq complimenti hai comprato una bellissima macchina con un bel motore!
     
  3. Imotter84

    Imotter84

    Iscritto:
    1238528471
    Messaggi:
    16
    Piaciuto:
    0
    Anche a me hanno provato a dire questa cosa, che la 1.7 aveva emissioni a 132 e non rientrava negli incentivi. Per fortuna ero ben informato! Comunque ho cambiato concessionario...
    La mia 1.7 Sport dovrebbe arrivare a giorni, non vedo l'ora!
     
  4. kanarino

    kanarino

    Iscritto:
    1238574818
    Messaggi:
    15.778
    Piaciuto:
    4
    immagino come sarai impaziente :D
     

Condividi questa Pagina