Paolo_ ha scritto:Per chi l'ha sottoscritta all'acquisto, copre molte più cose... e forse costa anche meno.
Paolo_ ha scritto:Purtroppo resta il sembra... è tutto a parole...
completamente diverse tra la signorina dell'accettazione e quella delle dimissioni.
Accettazione:
Le ho chiesto degli iniettori e mi ha detto:
Li cambiamo gratis fino a tre anni.. dopo si pagano... è capitato ad una signora poco fa... li abbiamo camb iati tutte e quattro... e li ha pagati.
Dimissione:
E' arrivata una circolare stamattina: Gli iniettori sono in garanzia per sei anni.
Paolo_ ha scritto:L'estensione della garanzia è applicabile, nel mio caso dovrebbe costare circa 400? ma probabilmente dovrei rifare un tagliando... in quanto sono trascorsi più di 6 mesi dall'ultimo effetttuato.
Visto che sono preoccupato solo per gli iniettori... non mi 'assicuro'... magari al prossimo tagliando, tra un anno e mezzo.
Intanto... dita incrociate e grattatina dove si conviene...
paulein118 ha scritto:Paolo_ ha scritto:L'estensione della garanzia è applicabile, nel mio caso dovrebbe costare circa 400? ma probabilmente dovrei rifare un tagliando... in quanto sono trascorsi più di 6 mesi dall'ultimo effetttuato.
Visto che sono preoccupato solo per gli iniettori... non mi 'assicuro'... magari al prossimo tagliando, tra un anno e mezzo.
Quindi se faccio il tagliando e tossisco 400 cocuzze ho gli iniettori garantiti un anno? e ogni anno con 400 euro la rinnovo?
Paolo_ ha scritto:paulein118 ha scritto:Paolo_ ha scritto:L'estensione della garanzia è applicabile, nel mio caso dovrebbe costare circa 400? ma probabilmente dovrei rifare un tagliando... in quanto sono trascorsi più di 6 mesi dall'ultimo effetttuato.
Quindi se faccio il tagliando e tossisco 400 cocuzze ho gli iniettori garantiti un anno? e ogni anno con 400 euro la rinnovo?
Sempre che tu abbia fatto tutti i tagliandi previsti entro la scadenza e che non abbia superato il chilometraggio indicato per le varie parti assicurate.
Per esempio il DSG è 'coperto' fino a 130.000 km
paulein118 ha scritto:Ovviamente ho tagliandato sempre in conce e nei tempi previsti. Per il dsg no problem, non ce l'ho! eehhehe
Gli iniettori quando scadono per loro?
E ogni anno si rinnova solo pagando o è necessario tagliandare ogni anno?
PASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:Ovviamente ho tagliandato sempre in conce e nei tempi previsti. Per il dsg no problem, non ce l'ho! eehhehe
Gli iniettori quando scadono per loro?
E ogni anno si rinnova solo pagando o è necessario tagliandare ogni anno?
Per chi la attiva ora è necessario il tagliando d'ingresso poi rinnovando è sufficiente eseguire la manutenzione programmata, anche perchè se non la esegui nun te risarciscono una cippa!![]()
paulein118 ha scritto:Sta correntezza la elargiscono ad minchiam....sembra che non ci siano regole precise....
Paolo, facci sapere, devo tagliandare pure ie e sono messo come te...
streak1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa