<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Copri targa automatico ... uno del forum? | Il Forum di Quattroruote

Copri targa automatico ... uno del forum?

http://video.repubblica.it/cronaca/nascondeva-la-targa-con-un-clic-fermata-auto-in-stile-007/118318/116782?ref=HRESS-2

è qualcuno del forum lo skodista pizziacato nel video?
 
eleteo ha scritto:
http://video.repubblica.it/cronaca/nascondeva-la-targa-con-un-clic-fermata-auto-in-stile-007/118318/116782?ref=HRESS-2

è qualcuno del forum lo skodista pizziacato nel video?

NO STATO IO ....

la mia è nera .... ed la FL :D :D :D :D
 
Gli unici che hanno una RS Blu Race in forum, l'hanno SW, almeno penso che siano solo loro due.
Il Lepro e Tigromio :-D
 
Non vorrei farvi notare che tutto ciò è casualmente successo a Bolzano :D :D :D
(almeno, così scrive Repubblica).

Altrettanto casualmente non ho mai fatto mistero che a me piacerebbe un'Octavia RS berlina proprio in colore blu race.

Ma ciononostante...IO NON HO FATTO NIENTE :lol: (e neppure so chi sia)
 
Ma è un genio!!!! Ha materializzato quella che è sempre stata la mia idea dopo aver visto il portatarga incernierato della Ninjia di un amico :D :D

Comunque dubito che quello frontale regga in velocità...
 
Si tratta di un 36enne di Bolzano.

Su questo sito - anche se in lingua crucca - si possono vedere due foto un po' più dettagliate del meccanismo (cliccare su: "ZUR GALERIE"):

http://www.suedtirolnews.it/d/artikel/2013/02/04/bewegliche-nummerntafel-wird-bozner-zum-verhaengnis.html
 
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: roba da pazzi! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma alla fine che cosa gli hanno fatto le nostre forze dell'ordine?
 
rosberg ha scritto:
ivanpg ha scritto:
Gli unici che hanno una RS Blu Race in forum, l'hanno SW, almeno penso che siano solo loro due.
Il Lepro e Tigromio :-D

ma l'unica di Bolzano è Taty e conoscendo il soggetto... :D :D

Sì, lo ammetto, la Fabia è solo una copertura per non destare sospetto ai raduni.
 
Ne hanno parlato anche al tg regionale, vi dico solo questo.
Certo che noi altoatesini ci dobbiamo sempre far distinguere eh... :shock:
 
Back
Alto