ciao,la possiedo da due anni quindi si potrebbe pensare che sono di parte ma voglio essere il più oggettivo possibile.
Parto dal prezzo:abbastanza alto oserei dire,di base ben accessorita,ma sinceramente spendendo una certa cifra alla bmw potevano dare qualcosa di più,mettendo mano agli optional si potreebe svenire.Il motore è qualcosa di fantastico a mio modo di vedere, spinge sempre e comunque ad ogni marcia inserita,pure in sesta a bassa velocità riprende facilmente senza bisogno di scalare. Brutale non lo è per niente,direi progressiva nel suo allungo,poi dipende cosa vuoi intendere tu con questa parola
Con il sound io sono rimasto un po deluso su una cosa;da ferma il rumore sembra molto quello di un diesel,vorrei conferme anche da altri possessori,non vorrei fosse solo la mia...quando si è in marcia invece è tutta un'altra storia,il rombo invade bene anche l'abitacolo,sembra di essere su un'auto da corsa,poi ad ogni rilascio d'acceleratore o scalata di marcia rilascia degli scoppiettii goduriosi
comunque non la paragonerei all'abarth,il sound è migliore quello della s. Era più dura e pura comunque la vecchia s,la nuova per me lo è meno,è più macchina e meno "giocattolo",fortunatamente "non dannatamente seriosa in stile tedesco Vw".Concludo con il dire che sono contento del mio acquisto,nei suoi pregi e difetti,la consiglieri vivamente...