Perchè, già non la producono più, oppure non si può più ordinare? .... pepr chi può...ovviamente.iorio84 ha scritto:a trovarla..
comunque si riescono a spuntare ottimi prezzi x una grande macchina
domingo19 ha scritto:Ciao a tutti .Visto che ancora della nuova Octavia III si vedono solo le forme e non si sa quando verrà prodotta la nuova RS , conviene ancora , in questo momento, comprare una RS ? Io credo proprio di si , la RS è sempre un gioiello. Che ne pensate? Ciao ciao![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:...io la ricomprerei..........anzi...tornassi indietro la ordinerei adesso...non un anno fa.........sicuramente spunterei un prezzo ancora più vantaggioso!..........CIAO!.............quando (tra molto)....la sostituirò sicuramente dovraà avere il cambio DSG...............![]()
domingo19 ha scritto:Beh come vedo la pensate come me. Ho fatto questa domanda poichè per motivi fiscali ,forse, dovrei cambiarla e intestarla a mia moglie che ha la P. IVA .
Stamattina ho parlato con il mio venditore di fiducia e mi ha detto che dopo la Rapid a novembre ci sarà il restyling della Yeti e ...udite udite l'Octavia 3 a fine anno. Ora non so se sarà veramente così, ma lui mi ha detto che vogliono anticipare l'uscita . Boh non ci sto capendo più niente con tutte 'ste anticipazioni :? :cry: . Non vi nascondo che sto valutando altre marche, anche perchè la Skoda in termini di sconti attualmente non è competitiva.
annipass ha scritto:Capisco gli estimatori dell'attuale RS, però avete presente quando esce un modello nuovo quanto invecchia improvvisamente il precedente?
Certo se poi gli sconti sull'attuale sono talmente interessanti (ma di solito Skoda appunto non è mai abbastanza generosa), un pensierino lo si può anche fare.
Poi dipende...se tra due/tre anni ho la possibilità finanziaria di cambiarla con la nuova (ma sarebbe una follia per la terribile svalutazione dell'usato), ci può anche stare, ma se devo voglio/tenerla 8/10 anni, preferisco prendere la nuova appena uscita che per i primi 4/5 anni, fino al primo restyling, invecchia poco.
Ovviamente è un punto di vista soggettivo...
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa