Salve. Sono stato vicinissimo a diventare Volvista volendo acquistare una V50 1.6 D Polar a fine anno ... ma non ci sono riuscito per varie vicissitudini ... Ora il conce dove sono stato sta aspettando di potermi dire quanto mi costerebbe una V50 visto che non sanno cosa fare aspettando gli ecoincentivi ... Incredibile ma vero .. io senza usato e pagando in contanti ho poroblemi ad avere potere commerciale ... Forza delle finanziarie e della rottamzione selvaggia. Allora spinto dalla pubblicità TV sono andato a vedere la cugina Focus SW 1.6D Ikon ... Bene ... Full optional (clima automatico, cerchi in lega, bluetooth, fendinebbia, barre tetto, metallizzato, 5 anni garanzia, etc ...) il prezzo di listino è 22.500 euro ... In pratica costa 1.500 euro meno della Volvo V50 polar nuda ... Ma soprattutto il conce mi fa quasi 4 mila euro di sconto .. per cui la porterei via a 18.500 euro .... Che ne pensate? Qualcuno sa cosa ha in mente Volvo per quelli come me? Grazie e saluti da uno che spera di essere volvista