In data 26/11/10 ho la "felice idea" di recarmi presso un conce della mia zona per l'acquisto di una IX20, stipulo il contratto con consegna a 60gg., naturalmente con una piccola caparra.
All'inizio dell'anno vengo a sapere che il conce è in liquidazione...,mi precipito da loro e una impiegata mi conferma la "diagnosi" sono in chiusura!!
Mi dice di non preoccuparmi che la mia pratica sarà girata ad un altro conce della zona, nel frattempo mi faccio dare il numero d'ordine.
Chiamo il servizo clienti per esporre il caso e una signora cordialissima apre una segnalazione a nome mio dicendomi che nel giro di qualche giorno ispettori Hyundai mi contatteranno..
Sono passate più di 2 settimane e ancora non ho sentito nessuno.. Stamattina richiamo ma non mi sanno dire niente..
Inizio ad avere dei dubbi sulla serietà Hyundai...
Vorrei da voi alcuni consigli su come comportarmi..
Posso disdire il contratto dato che i 60 gg. sono già scaduti..
la caparra mi verrà restituita e se si da chi? Attendo con ansia
Buona serata
All'inizio dell'anno vengo a sapere che il conce è in liquidazione...,mi precipito da loro e una impiegata mi conferma la "diagnosi" sono in chiusura!!
Mi dice di non preoccuparmi che la mia pratica sarà girata ad un altro conce della zona, nel frattempo mi faccio dare il numero d'ordine.
Chiamo il servizo clienti per esporre il caso e una signora cordialissima apre una segnalazione a nome mio dicendomi che nel giro di qualche giorno ispettori Hyundai mi contatteranno..
Sono passate più di 2 settimane e ancora non ho sentito nessuno.. Stamattina richiamo ma non mi sanno dire niente..
Inizio ad avere dei dubbi sulla serietà Hyundai...
Vorrei da voi alcuni consigli su come comportarmi..
Posso disdire il contratto dato che i 60 gg. sono già scaduti..
la caparra mi verrà restituita e se si da chi? Attendo con ansia
Buona serata