Salve a tutti, sono nuova del forum!
A gennaio sono andata presso un rivenditore di automobili per informarmi sull'acquisto di un'auto. Ero partita per un'auto a metano usata, ma poi il venditore mi ha convinto in un battibaleno con una panda natural power nuova modello mylife a 9900 euro su strada. Ha detto che mi conveniva fare subito l'ordine, visto che a fine gennaio sarebbero cambiati prezzi e le condizioni di vendita; in questo modo, invece, in questo modo avrei bloccato il prezzo. L'avrebbe ordinata il giorno seguente e ha specificato anche che sarebbe arrivata in concessionaria intorno fine gennaio.
Proprio quando sarebbe dovuta arrivare l'auto, il venditore mi ha chiamata dicendo che c'era un problema: la panda mylife è ora fuori produzione e si potrebbe ordinare una panda classic...ma il prezzo cambia! :evil:
Si accorge ora? Al momento della consegna??Ma come è possibile?!?!
A farmi infuriare non è tanto il cambio del modello dell'auto (che ho scelto in base all'estetica, ma al portafogli!!), ma il prezzo e il fatto che dovrò aspettare ancora!!
Io non voglio dargli un euro di più!!! Già che i soldi per comprare una misera panda non ce l'ho...
Lui dice che la colpa non è sua, ma della fiat...
Fiat o concessionaria, io come mi tutelo???
A gennaio sono andata presso un rivenditore di automobili per informarmi sull'acquisto di un'auto. Ero partita per un'auto a metano usata, ma poi il venditore mi ha convinto in un battibaleno con una panda natural power nuova modello mylife a 9900 euro su strada. Ha detto che mi conveniva fare subito l'ordine, visto che a fine gennaio sarebbero cambiati prezzi e le condizioni di vendita; in questo modo, invece, in questo modo avrei bloccato il prezzo. L'avrebbe ordinata il giorno seguente e ha specificato anche che sarebbe arrivata in concessionaria intorno fine gennaio.
Proprio quando sarebbe dovuta arrivare l'auto, il venditore mi ha chiamata dicendo che c'era un problema: la panda mylife è ora fuori produzione e si potrebbe ordinare una panda classic...ma il prezzo cambia! :evil:
Si accorge ora? Al momento della consegna??Ma come è possibile?!?!
A farmi infuriare non è tanto il cambio del modello dell'auto (che ho scelto in base all'estetica, ma al portafogli!!), ma il prezzo e il fatto che dovrò aspettare ancora!!
Io non voglio dargli un euro di più!!! Già che i soldi per comprare una misera panda non ce l'ho...
Lui dice che la colpa non è sua, ma della fiat...
Fiat o concessionaria, io come mi tutelo???